Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video per il terzo DLC di Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    semplicemente imperdibile.... è da tanto che non giocavo ad un gioco in cui le armi devi andartele a prenderle.... dai tempi di quake arena..... è si... anni e anni.... comunque fabio, pensi di battermi io con la pistolina helgast e tu con il lanciafiamme?
    non saprei...in ogni caso l'altra sera abbiamo giocato nella stessa squadra e credo che tu non ti eri accorto della mia presenza...peccato.sarà la prossima...non so perchè ma preferisco averti in squadra che come avversario!!!ritornando in tema,proprio bello questo video anche se io da fan lo avrei comprato di per certo.sembra essere il dlc che piu merita l'acquisto rispetto ai due precedenti.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      non saprei...in ogni caso l'altra sera abbiamo giocato nella stessa squadra e credo che tu non ti eri accorto della mia presenza...peccato.sarà la prossima...non so perchè ma preferisco averti in squadra che come avversario!!!ritornando in tema,proprio bello questo video anche se io da fan lo avrei comprato di per certo.sembra essere il dlc che piu merita l'acquisto rispetto ai due precedenti.
      ha ha.....
      comunque bo non so se sia il migliore dlc... non avendo ancora il 2 e sapendo poco di questo non posso giudicare, ma mi ricordo che mi piacevano molto le due mappe riprese... vedremo
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

buono un'altrro pack,questo gioco inizia veramente ad essere serio,però l'online mi foga di più quello del COD,non so perchè,ma sono a pagamento questi pack vero???
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Working...
        X