Per esempio mi piace FF perchè ci sono le aeronavi e Pop non mi piace perchè non ci sono: ha senso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo, lo Star Wars dei nostri tempi
Collapse
X
-
come dice il motto "De gustibus et coloribus non est disputandum"
ragà vi immaginate le aeronavi dentro MGS e gli Odst in PoP? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer esempio mi piace FF perchè ci sono le aeronavi e Pop non mi piace perchè non ci sono: ha senso?
no eh hai pienamente ragione, ma io ho citato un solo aspetto , la trama... è confrontabile... se io per es ti chiedessi quale grafica é meglio avresti problemi? non credo... qui mi é stato piú volte detto che io dicendo che fallout 3 ha una trama che mi piace piú di quella di mgs, di giochi non ne capisco, sono diversi... ... ma perché ? per me un confronto in questo senso é possibile ...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocome dice il motto "De gustibus et coloribus non est disputandum" ragà vi immaginate le aeronavi dentro MGS e gli Odst in PoP? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggion
no eh hai pienamente ragione, ma io ho citato un solo aspetto , la trama... è confrontabile... se io per es ti chiedessi quale grafica é meglio avresti problemi? non credo... qui mi é stato piú volte detto che io dicendo che fallout 3 ha una trama che mi piace piú di quella di mgs, di giochi non ne capisco, sono diversi... ... ma perché ? per me un confronto in questo senso é possibile ...
Comment
-
però di grafica possiamo parlare fino ad un certo punto perchè ci sono giochi, magari vecchi, che sono ancora superiori a molti "gioconi" di oggi (vedi FF7).. come credo di aver già detto, qualsiasi cosa rientri nel termine "capolavoro", perde la possibilità di paragone, se non per parlare semplicemente di gusti
(prendete il mio avatar ad esempio, chi lo riconosce? XD)
Comment
-
ecco, bravo penso che tutte le sue opere siano capolavori e possono benissimo non piacere per una serie di motivi (colori, ombre, dettagli, etc), ma resterà sempre diverso da altri artisti
stesso discorso per Halo, SW, FF, PoP, MI etc etc IMHO
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiose mi fanno un film su halo lo voglio in computer grafica. non sopporterei di vedere degli attori veri, la penso così per ogni film tratto da videogioco, deve essere come un lungo video.
Comment
-
Certo, vediamo.. storia di ogni Halo: Un tizio in armatura verde distrugge gli alieni per poi infine sovraccaricare i generatori di qualunque cosa (Il che corrisponde ad una specie di auto-distruzione)..Si, paragoniamolo a Star Wars.
Da oggi sei uno dei miei miti personali! ;-D
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioperò di grafica possiamo parlare fino ad un certo punto perchè ci sono giochi, magari vecchi, che sono ancora superiori a molti "gioconi" di oggi (vedi FF7).. come credo di aver già detto, qualsiasi cosa rientri nel termine "capolavoro", perde la possibilità di paragone, se non per parlare semplicemente di gusti (prendete il mio avatar ad esempio, chi lo riconosce? XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola penso cosi anche io,sui film tratti dai giochi la computer grafica regna
Comment
Comment