Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo, lo Star Wars dei nostri tempi
Collapse
X
-
Sì sì.. La caduta di Reach sarebbe il più adatto da far diventare un film.. Ma dovrebbe essere un capolavoro, creato con l'animo di fare un film e basta, non un film TRATTO da un videogioco come molti di quelli usciti che storpiano le storie e sono delle schifezze...
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBah, noto uno spicchio d'arroganza affermando che è lo Star Wars dei nostri tempi.
Comment
-
Certo, vediamo.. storia di ogni Halo: Un tizio in armatura verde distrugge gli alieni per poi infine sovraccaricare i generatori di qualunque cosa (Il che corrisponde ad una specie di auto-distruzione)..Si, paragoniamolo a Star Wars."La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBah, noto uno spicchio d'arroganza affermando che è lo Star Wars dei nostri tempi.Originariamente Scritto da Raamzero Visualizza MessaggioCerto, vediamo.. storia di ogni Halo: Un tizio in armatura verde distrugge gli alieni per poi infine sovraccaricare i generatori di qualunque cosa (Il che corrisponde ad una specie di auto-distruzione)..Si, paragoniamolo a Star Wars.
Comment
-
Originariamente Scritto da Raamzero Visualizza MessaggioCerto, vediamo.. storia di ogni Halo: Un tizio in armatura verde distrugge gli alieni per poi infine sovraccaricare i generatori di qualunque cosa (Il che corrisponde ad una specie di auto-distruzione)..Si, paragoniamolo a Star Wars.
dei tizi con poteri speciali lottano contro degli esseri malvagi per salvare l'universo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Raamzero Visualizza MessaggioCerto, vediamo.. storia di ogni Halo: Un tizio in armatura verde distrugge gli alieni per poi infine sovraccaricare i generatori di qualunque cosa (Il che corrisponde ad una specie di auto-distruzione)..Si, paragoniamolo a Star Wars.
La verità è che la trama di Halo è un opera colossale e gargantuesca ed è particolarmente adatta ai film.
Comment
-
Io, sulla notizia, non ho niente da dire...ma volevo chiedere un minuto di silenzio, per la morte del congiuntivo in questo articolo...forse, è un assassinio:"Soprattutto se narrerebbe Fall of Reach"...io non sono un tipo scupoloso, ma....Se narrasse!!!!!!!:P
Comment
-
mi sento di quotore l'autore di questo speciale
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
che dice:
"Al capo progetto di Microsoft che mi chiedeva se avessi letto i romanzi di Halo, io risposi chiedendogli se lui avesse mai letto Dostoevskij. Ad oltre un secolo dalla sua morte, leggiamo ancora i Fratelli Karamazov, mentre fra cinque anni forse nessuno saprà chi era Master Chief."
ha ragione
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiovediamo la storia di star wars:
dei tizi con poteri speciali lottano contro degli esseri malvagi per salvare l'universo!Last edited by Raamzero; 19 July 2009, 11:51."La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioIo, sulla notizia, non ho niente da dire...ma volevo chiedere un minuto di silenzio, per la morte del congiuntivo in questo articolo...forse, è un assassinio:"Soprattutto se narrerebbe Fall of Reach"...io non sono un tipo scupoloso, ma....Se narrasse!!!!!!!:P
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioIo, sulla notizia, non ho niente da dire...ma volevo chiedere un minuto di silenzio, per la morte del congiuntivo in questo articolo...forse, è un assassinio:"Soprattutto se narrerebbe Fall of Reach"...io non sono un tipo scupoloso, ma....Se narrasse!!!!!!!:P
Comment
Comment