Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo, lo Star Wars dei nostri tempi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo, lo Star Wars dei nostri tempi

Scrittori si riuniscono sotto la magnificenza del Chief

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sì sì.. La caduta di Reach sarebbe il più adatto da far diventare un film.. Ma dovrebbe essere un capolavoro, creato con l'animo di fare un film e basta, non un film TRATTO da un videogioco come molti di quelli usciti che storpiano le storie e sono delle schifezze...

Comment

"Halo è un po' come lo Star Wars dei nostri tempi."
      Perchè Star Wars appartiene al passato?? Ma va, va... guarda questo tipo. Semmai può dire che Halo ha preso spunto da Star Wars, ma non che è lo Star Wars di oggi.

Comment

onore e gloria al grande master chief!
        onore e gloria al grande halo!
        onore e gloria a uno dei più grandi capolavori della storia!

Comment

Bah, noto uno spicchio d'arroganza affermando che è lo Star Wars dei nostri tempi.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Bah, noto uno spicchio d'arroganza affermando che è lo Star Wars dei nostri tempi.
            perchè ?

Comment

Certo, vediamo.. storia di ogni Halo: Un tizio in armatura verde distrugge gli alieni per poi infine sovraccaricare i generatori di qualunque cosa (Il che corrisponde ad una specie di auto-distruzione)..Si, paragoniamolo a Star Wars.
              "La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
              "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da Raamzero Visualizza Messaggio
                Certo, vediamo.. storia di ogni Halo: Un tizio in armatura verde distrugge gli alieni per poi infine sovraccaricare i generatori di qualunque cosa (Il che corrisponde ad una specie di auto-distruzione)..Si, paragoniamolo a Star Wars.
                Quoto entrambi (anche se credo che si sia già capito ) però bisogna ammettere che Halo ha una trama discreta (più che discreta).

Comment

vediamo la storia di star wars:
                  dei tizi con poteri speciali lottano contro degli esseri malvagi per salvare l'universo!

Comment

Questo sotto il punto di vista di un fanboy.
                    La verità è che la trama di Halo è un opera colossale e gargantuesca ed è particolarmente adatta ai film.

Comment

Io, sulla notizia, non ho niente da dire...ma volevo chiedere un minuto di silenzio, per la morte del congiuntivo in questo articolo...forse, è un assassinio:"Soprattutto se narrerebbe Fall of Reach"...io non sono un tipo scupoloso, ma....Se narrasse!!!!!!!:P

Comment

mi sento di quotore l'autore di questo speciale
                        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
                        che dice:
                        "Al capo progetto di Microsoft che mi chiedeva se avessi letto i romanzi di Halo, io risposi chiedendogli se lui avesse mai letto Dostoevskij. Ad oltre un secolo dalla sua morte, leggiamo ancora i Fratelli Karamazov, mentre fra cinque anni forse nessuno saprà chi era Master Chief."
                        ha ragione

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                          vediamo la storia di star wars:
                          dei tizi con poteri speciali lottano contro degli esseri malvagi per salvare l'universo!
                          Ah, di conseguenza.. Tu paragoni Star Wars ad Halo, se dici che Halo è lo Star Wars dei nostri tempi, e dici che Star Wars non ha trama (?!), stai confermando ciò che ho appena detto.
                          Last edited by Raamzero; 19 July 2009, 11:51.
                          "La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
                          "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                            Io, sulla notizia, non ho niente da dire...ma volevo chiedere un minuto di silenzio, per la morte del congiuntivo in questo articolo...forse, è un assassinio:"Soprattutto se narrerebbe Fall of Reach"...io non sono un tipo scupoloso, ma....Se narrasse!!!!!!!:P
                            Quoto XD

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                              Quoto XD

Comment

Working...
                              X