Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IGN svela per errore una PS3 Slim?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IGN svela per errore una PS3 Slim?

Scherzo o no, è un qualcosa da non perdere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

''potete tagliare''
    Se e vero allora sono nei guai fino al collo.

Comment

L'ho ascoltata, ed in effetti sembrano seri quando parlano.. non sembra una frase preparata apposta per fare uno scherzo. Spero sia vero perchè io sto aspettando di prendermi la ps3, sarebbe bello prendere direttamente quella slim
      PSN: Sigfrido91

Comment

Interessante.
        Si preannuncia una bella telenovela estiva.

Comment

uhuhu dopo duke nukem forever ecco la soap opera ps3 slim si aspettano solo i sceneggiatori argentini

Comment

Segnamoci il nome del redattore, se non lo vediamo più sulle pagine di IGN,la notizia è vera altrimenti si sarà trattato solo di uno scherzo
            Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
              Segnamoci il nome del redattore, se non lo vediamo più sulle pagine di IGN,la notizia è vera altrimenti si sarà trattato solo di uno scherzo
              Oltre a essere licenziato mi sa che gli faranno causa.

Comment

Che sfortunaccia... poveraccio... se è tutto vero sarà la fine della sua carriera. Anzi no, della sua vita! XD

Comment

si sapeva che prima o poi doveva venre fuori questa notizia,pero che sia stata divulgata troppo presto...................non si sa,l'unica cosa sicura è che il redattore che si è fatto scappare questa notizia ora è davvero nei guai

Comment

secondo me la notizia della ps3slim verra annunciata al gamescom,non si spiega altrimenti che sony abbia annunciato una conferenza di 3 ore.

Comment

spero che non finisca nei guai comunque una ps3 slim non mi fa ne caldo ne freddo va benissimo quela che ho
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        spero che non finisca nei guai comunque una ps3 slim non mi fa ne caldo ne freddo va benissimo quela che ho
                        Se fanno la slim abbasseranno ancora i prezzi dell'attuale ps3 molto probabile

Comment

1) lo ha fatto apposta
                          2)ci voleva lui? Voglio dire sappiamo tutti dell' esistenza della slim, secondo me è stato peggio quando hanno rivelato prima dell' e3 la pspgo...
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

chissene frega della slim tanto esiste da quando è uscita la play 3..sono le solite fregature di mercato!e magari te la fanno pagare anche di + rispetto al formato Lavatrice!come se i prezzi non fossero già alti!
                            Catastrofi a Banane e Nintendo 69

Comment

Originariamente Scritto da SekkoJonz Visualizza Messaggio
                              chissene frega della slim tanto esiste da quando è uscita la play 3..sono le solite fregature di mercato!e magari te la fanno pagare anche di + rispetto al formato Lavatrice!come se i prezzi non fossero già alti!
                              Penso che la slim terrà il prezzo di quella attuale, mentre quella attuale scende
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X