Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quindici minuti con Mafia 2.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

madò....è P A Z Z E S C O qst gioco...lo lovvo! e come fa homer quando pensa alle ciambelle...mmmmm.....mafia2...hhhhhaaaaaaa!
    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Almeno qui le uccisioni sono più reali di un qualsiasi GTA, 2 colpi e muioiono, in GTA c'è ne voglio 5o6...Stupendo comunque!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Almeno qui le uccisioni sono più reali di un qualsiasi GTA, 2 colpi e muioiono, in GTA c'è ne voglio 5o6...Stupendo comunque!!
        Però quando colpiscono il protagonista sembra che non si faccia niente, in GTA IV invece sì. Comunque sarà mio. Prima o poi XD
        Last edited by Batman AA; 20 July 2009, 14:51.

Comment

Però quando colpiscono il protagonista sembra che non si faccia niente, in GTA IV invece sì. Comunque sarà mio. Prima o poi XD 
          quoto AA (come sempre ci quotiamo a vicenda ;-) ), anche se secondo me aveva un giubbotto anti-proiettile, e poi quei tipi secondo me non sanno sparare nemmeno ad un bersaglio immobile ,sono pesci troppo piccoli... :-) cmq il protagonista è un duro forse perciò nn si fa nulla :-D

Comment

Mamma mia... è impressionante... anche meglio di gta 4... cioè le musiche durante le sparatorie sono azzeccate... la grafica è da urlo!! Kissa però su pc che hardware richiedere per girare al meglio... ma per quando uscirà fare upgrade al mio pc

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
              Però quando colpiscono il protagonista sembra che non si faccia niente, in GTA IV invece sì. Comunque sarà mio. Prima o poi XD  quoto AA (come sempre ci quotiamo a vicenda ;-) ), anche se secondo me aveva un giubbotto anti-proiettile, e poi quei tipi secondo me non sanno sparare nemmeno ad un bersaglio immobile ,sono pesci troppo piccoli... :-) cmq il protagonista è un duro forse perciò nn si fa nulla :-D
              è così duro che gli hanno sparato in testa ed era ancora vivo XD Cmq ti quoto

Comment

non vedo l'ora di provarlo...molto interessante!

Comment

Lo stile Mafia c'è TUTTO! Dalle musiche alle atmosfere. Spero che la trama sia bella quanto il primo, ma spero che non sia forzata per somigliargli.

Comment

Da avere!! Come gustarsi un bel film mentre ne sei protagonista!!!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      è così duro che gli hanno sparato in testa ed era ancora vivo XD Cmq ti quoto
                      avrà la capa tosta.....ahhhaahahaaaa

Comment

C'è già una data ufficiale?

Comment

Working...
                        X