madò....è P A Z Z E S C O qst gioco...lo lovvo! e come fa homer quando pensa alle ciambelle...mmmmm.....mafia2...hhhhhaaaaaaa!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quindici minuti con Mafia 2.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioAlmeno qui le uccisioni sono più reali di un qualsiasi GTA, 2 colpi e muioiono, in GTA c'è ne voglio 5o6...Stupendo comunque!!Last edited by Batman AA; 20 July 2009, 14:51.
Comment
-
Però quando colpiscono il protagonista sembra che non si faccia niente, in GTA IV invece sì. Comunque sarà mio. Prima o poi XD
quoto AA (come sempre ci quotiamo a vicenda ;-) ), anche se secondo me aveva un giubbotto anti-proiettile, e poi quei tipi secondo me non sanno sparare nemmeno ad un bersaglio immobile ,sono pesci troppo piccoli... :-) cmq il protagonista è un duro forse perciò nn si fa nulla :-D
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Mamma mia... è impressionante... anche meglio di gta 4... cioè le musiche durante le sparatorie sono azzeccate... la grafica è da urlo!! Kissa però su pc che hardware richiedere per girare al meglio... ma per quando uscirà fare upgrade al mio pc
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza MessaggioPerò quando colpiscono il protagonista sembra che non si faccia niente, in GTA IV invece sì. Comunque sarà mio. Prima o poi XD  quoto AA (come sempre ci quotiamo a vicenda ;-) ), anche se secondo me aveva un giubbotto anti-proiettile, e poi quei tipi secondo me non sanno sparare nemmeno ad un bersaglio immobile ,sono pesci troppo piccoli... :-) cmq il protagonista è un duro forse perciò nn si fa nulla :-D
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggioè così duro che gli hanno sparato in testa ed era ancora vivo XD Cmq ti quoto
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
Comment