Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e video per Soul Calibur PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioKratos mi pare leggermente uber. Spero sia solo una mia impressione
Comment
-
Mamma mia... è impressionante... anche meglio di gta 4... cioè le musiche durante le sparatorie sono azzeccate... la grafica è da urlo!! Kissa però su pc che hardware richiedere per girare al meglio... ma per quando uscirà fare upgrade al mio pc
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioKratos mi pare leggermente uber.
Spero sia solo una mia impressione
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggionon c'è ke dire kratos dove lo metti lo metti sta bene.... è come il sale...
p.s.
scusate l'ignoranza ma con il termine tcnico "uber" cosa si intende? più forte degli altri?
pp.ss.
chi ha orecchie x intendere intenda...gli altri in roulotte....Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioKratos mi pare leggermente uber. Spero sia solo una mia impressione
quoto pero è figo
sigpic
Comment
-
Comment
Comment