Ma Kratos non aveva il vello d'oro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e video per Soul Calibur PSP
Collapse
X
-
Nei trailer e nelle immagini c'è tutto tranne ciò che volevo vedere io .___.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioNei trailer e nelle immagini c'è tutto tranne ciò che volevo vedere io .___.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioImmagino tu senta la mancanza di una certa Taki, hm?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioRipeto che pestarlo con Nightmare sarà uno spasso.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioinpersonare un mito come kratos nn farà altro che migliorare il gioco , anche meglio di yoda e darth fener . cmq se è piu forte nn è mica un difetto!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquotone.pero penso che sia anche piu bello dell'apprendista ma a sigfielkd non lo supera nessuno
2 di sirghifield è molto meglio nightmare , sia di forza che di carisma
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da freniko93 Visualizza MessaggioCavolo ho sbagliato il commento andava per mafia 2!! xD
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio1 all'apprendista nn lo supera nessuno ; 2 di sirghifield è molto meglio nightmare , sia di forza che di carisma
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocomprerei questo soul calibur solo per kratos
sigpic
Comment
Comment