Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Need for Speed Shift
Collapse
X
-
Perchè in TUTTE queste immagini ho la sensazione di osservare un Pro Street più pompato e niente di più?? I modelli poligonali poi sono forse adirittura peggiorati (guardate le ruote ad esempio..). Non capiscono che il pubblico vuole una saggia fusione tra quel meraviglioso Underground 2 e quel scenografico Most Wanted????
-
Non vedo l'ora.
Finalmente la saga di need for speed ritorna alle origini, cioè alla simulazione.
sono contentissimo, speriamo che si confermino le sensazioni della versione che ho provato su PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNon vedo l'ora.
Finalmente la saga di need for speed ritorna alle origini, cioè alla simulazione.
sono contentissimo, speriamo che si confermino le sensazioni della versione che ho provato su PS3
Non sapevo fosse simulativo.
Comment
-
no, intendo i primi need for speed.
underground è una serie nata nel 2003.
i primi need sono datati 1994-95
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, intendo i primi need for speed.
underground è una serie nata nel 2003.
i primi need sono datati 1994-95
In effetti non riesco ad immaginarmi un NFS simulativo, l'ho sempre considerato un arcade.
Bè aspettiamo Shift, anche se temo avrà molti concorrenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioPerchè in TUTTE queste immagini ho la sensazione di osservare un Pro Street più pompato e niente di più?? I modelli poligonali poi sono forse adirittura peggiorati (guardate le ruote ad esempio..). Non capiscono che il pubblico vuole una saggia fusione tra quel meraviglioso Underground 2 e quel scenografico Most Wanted????
Comment
Comment