Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tekken 6 combatte in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tekken 6 combatte in video

Nuovo gameplay trailer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Niente male.
    Niente male davvero.

Comment

veramente uno spettacolo,la grafica è veramente ben dettagliata,il tekken è sempre stato e sempre sarà il picchiaduro per eccellenza
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

morteeeeeeee!!!!e io ke o iniziato oggi tekken DR su psp ...... il video non gli rende giustizia.credo anke ke gli sviluppatori se riuscissero a rendere il gioco piu fluido faranno un grande lavoro

sigpic

Comment

mio al day two

Comment

cavolo non evolve proprio...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

stra-quotone!!! motivo per cui preferisco soul calibur (anche se il top per me è sempre street fighter ;P)

Comment

hai ragione ma secondo me una saga come tekken non ha bisogno di evolversi se rimane cosi bene anzi il gameplay sebra anche molto fluido e buono la grafica e ottima per la longevita e il sonoro bisogna aspettare

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  mio al day two

quoto!!

Comment

ke vuol dire ke non evolve?

sigpic

Comment

è al top perchè si dovrebbe evolvere??poi secondo me i picchiaduro e i giochi di sport sono gli unici che saranno sempre uguali alla fin fine,non introdurranno mai robe importanti
                      http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ke vuol dire ke non evolve?
                        che da anni offre sempre lo stesso gameplay...a chi lo gioca dai tempi di psx ha unpo stufato e non spenderei 70€ per il solito gioco che si migliora solo graficamente.

Comment

Con questa bella veste grafica sarà ancora più piacevole ammirare Nina e le altre pulzelle.

Per il resto mi pare la solita minestra riscaldata (anche se resta comunque molto buona).
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Infatti, cambia la grafica ma è sempre lo stesso.
                            Combo a mezz'aria che durano mezz'ora e ti levano l'80% di vita (e ciò se lo subisci ti fa infuriare).
                            Io oramai preferisco di gran lunga SoulCalibur da svariati anni...
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                              veramente uno spettacolo,la grafica è veramente ben dettagliata,il tekken è sempre stato e sempre sarà il picchiaduro per eccellenza
                              semolicemtene:...................quoto............ ...
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X