Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Terzo DLC di Killzone 2 questo Giovedì
Collapse
X
-
raga ho una domanda ke nn centra con la news ho un problema cn la ps3 spero mi possiate aiutare.
in pratica quando vado ad accendere la play la luce verde(ke indica ke è accesa)rimane accesa per circa 2-5 secondi poi da verde diventa gialla o bianca e poi rossa lampeggiante cm mai cosa posso fare?
grazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggioraga ho una domanda ke nn centra con la news ho un problema cn la ps3 spero mi possiate aiutare. in pratica quando vado ad accendere la play la luce verde(ke indica ke è accesa)rimane accesa per circa 2-5 secondi poi da verde diventa gialla o bianca e poi rossa lampeggiante cm mai cosa posso fare? grazie in anticipo
mi spiace ,pur avendo anch'io la ps3 non posso aiutarti mi spiace
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggioforse ho risolto mi sapete dire dove portarla ad aggiustare???possibilmente un negozio nn molto lontano da frascati?se la porta a game stop me la possono aggiustare ???grazie ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggioforse ho risolto mi sapete dire dove portarla ad aggiustare???possibilmente un negozio nn molto lontano da frascati?se la porta a game stop me la possono aggiustare ???grazie ancora
cerca su internet il punto assistenza sony della tua città,spero che risolvi e che non sia nulla di grave..:-)
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Mio giovedi cmq le armi sono utilizzabili trovndole appositamente in "1" posto della mappa il lanciafiamme per la mappa della torre ad arco e la balestra a scarice in quela di suljeva... delle armi me ne frego a me interessano le mappe molto molto promettenti.... e spero e ne faranno altre... KZ2 è un gioco puntato sull'online e deve essere ampio
Comment
Comment