Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante's Inferno non combatterà su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

questi stanno cercando di invogliare sempre più all'acquisto della ps3 con uscite nuove sempre più intriganti. purtroppo non eliminano solo la ps2, ma anche il pc. mi ritengo fortunato io che la ps3 ce l'ho e mi dispiace per chi lo attendeva per pc.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      vabbè, fino alla ps2 il concetto era identico... ora come pirataggi, credo che il pc la faccia da padrone... anche se la gente non sa che scaricare 20 gb dei nuovi giochi è un'operazione tuttaltro che semplice, che fa veramente pressione sull'utente per spendere quelle 10-15 euro che certamente non ti rovinano..
      bè non è poi così difficile.... e sono un po' di più di 10-15 euro...^^

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
        bè non è poi così difficile.... e sono un po' di più di 10-15 euro...^^
        se li compri al day one si.. e se giochi tonnellate di giochi anche.. ma io non compro mai al day one, e uno 2 giochi al mese mi bastan e avanzano.. quindi 10-15 euro non mi cambiano nulla... e per me è molto più frustrante cercarli.

Comment

Anche se ti compri il codice seriale su ebay risparmi, o anche se compri il gioco in india o thailandia!!

Comment

Ma qualcuno mi spiega pk anche per psp?
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              Ma qualcuno mi spiega pk anche per psp?
              Perchè la psp rulla di brutto!

Non per niente stanno uscendo un sacco di gioconi importanti come metal gear, tekken, soul calibur, gran turismo ecc ecc!
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

cioè esce su psp e non per pc....ma il mondo va proprio a rotoli eh
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

fa ridere pensare che è stato senza dubbio concepito testato e approvato su un pc hehehehehee

Comment

Working...
                  X