Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Ragin Blast
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza MessaggioRagazzi la saga di majin bu c'è!però lo letto su un altro sito.....posso mettere il link?
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggiosempre il solito dragon ball...domanda fuori tema..uscira mai un gioco di ken il guerriero su console next gen?
io spero che esca,ken è uno dei miei personaggi preferiti,ho il gioco di ken per ps2,bellissimo fra l altro,se uscisse per ps3 lo prendo subito,ora sto giocando a quello della ps2,non mi stanco mai di giocarci!Last edited by Mr bix; 21 July 2009, 11:50.-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggiosempre il solito dragon ball...domanda fuori tema..uscira mai un gioco di ken il guerriero su console next gen?
sigpic
Comment
-
io spero che esca,ken è uno dei miei personaggi preferiti,ho il gioco di ken per ps2,bellissimo fra l altro,se uscisse per ps3 lo prendo subito,ora sto giocando a quello della ps2,non mi stanco mai di giocarci![/QUOTE]
ciao!!!!esiste davvero un gioco di ken per ps2 mi puoi dire se è un picchiaduro o un action/adventure? grazie comunque.ciao
sigpic
Comment
-
ciao!!!!esiste davvero un gioco di ken per ps2 mi puoi dire se è un picchiaduro o un action/adventure? grazie comunque.ciao [/QUOT
è un picchiaduro ma non a scorrimento,del tipo tekken o soul calibur,ma è serio veramente,ci sono tanti personaggi,ma non tutti pultroppo,non sto ad elencarteli perchè non so come si scrivono,abbi pazienza,lo trovai usato al blokbuster vicino casa mia,lo pagai la bellezza di 30 euro,ma sono contento,spesi bene!magari su ebay lo trovi di sicuro....
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
[/QUOT è un picchiaduro ma non a scorrimento,del tipo tekken o soul calibur,ma è serio veramente,ci sono tanti personaggi,ma non tutti pultroppo,non sto ad elencarteli perchè non so come si scrivono,abbi pazienza,lo trovai usato al blokbuster vicino casa mia,lo pagai la bellezza di30 euro,ma sono contento,spesi bene!magari su ebay lo trovi di sicuro.... [/QUOTE]
spero di trovarlo i film di ken son belli e ho visto anche abbastanza dell'anime e mi è piaciuta.ma tu sei della sardegna ?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza ma mi sembra uguale al suo predecessore per ps3,magari la grafica è migliorata,ma il resto è tutto uguale...
Comment
Comment