Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Ragin Blast

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Ragin Blast

Ennesima galleria fotografica dal Dragon Ball World

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non mi sembra niente di che
    sigpic

Comment

sempre il solito dragon ball...domanda fuori tema..uscira mai un gioco di ken il guerriero su console next gen?

Comment

scusate la mia ignoranza ma mi sembra uguale al suo predecessore per ps3,magari la grafica è migliorata,ma il resto è tutto uguale...
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Ragazzi la saga di majin bu c'è!però lo letto su un altro sito.....posso mettere il link?

Comment

Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
            Ragazzi la saga di majin bu c'è!però lo letto su un altro sito.....posso mettere il link?
            c'è la saga di majin bu????su gamesurf mi sembra di aver letto e capito che si fermava al cell game come il burst limit,comunque se c'è meglio,però ti devo dire che non so se puoi mettere il link,io penserei di si,ma non vorrei dirti una bischerata

sempre il solito dragon ball...domanda fuori tema..uscira mai un gioco di ken il guerriero su console next gen?
            scusatemi se metto un'altro messaggio ma ci ho fatto caso dopo alla domanda :-)
            io spero che esca,ken è uno dei miei personaggi preferiti,ho il gioco di ken per ps2,bellissimo fra l altro,se uscisse per ps3 lo prendo subito,ora sto giocando a quello della ps2,non mi stanco mai di giocarci!
            Last edited by Mr bix; 21 July 2009, 11:50.

Comment

amministratori posso mettere il link di un altro sito?

Comment

se italiano no...
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ah ok...

Comment

spero.a me piace ken il guerriero

sigpic

Comment

io spero che esca,ken è uno dei miei personaggi preferiti,ho il gioco di ken per ps2,bellissimo fra l altro,se uscisse per ps3 lo prendo subito,ora sto giocando a quello della ps2,non mi stanco mai di giocarci![/QUOTE]
                      ciao!!!!esiste davvero un gioco di ken per ps2 mi puoi dire se è un picchiaduro o un action/adventure? grazie comunque.ciao

sigpic

Comment

ciao!!!!esiste davvero un gioco di ken per ps2 mi puoi dire se è un picchiaduro o un action/adventure? grazie comunque.ciao [/QUOT

è un picchiaduro ma non a scorrimento,del tipo tekken o soul calibur,ma è serio veramente,ci sono tanti personaggi,ma non tutti pultroppo,non sto ad elencarteli perchè non so come si scrivono,abbi pazienza,lo trovai usato al blokbuster vicino casa mia,lo pagai la bellezza di 30 euro,ma sono contento,spesi bene!magari su ebay lo trovi di sicuro....

Comment

[/QUOT è un picchiaduro ma non a scorrimento,del tipo tekken o soul calibur,ma è serio veramente,ci sono tanti personaggi,ma non tutti pultroppo,non sto ad elencarteli perchè non so come si scrivono,abbi pazienza,lo trovai usato al blokbuster vicino casa mia,lo pagai la bellezza di30 euro,ma sono contento,spesi bene!magari su ebay lo trovi di sicuro.... [/QUOTE]

spero di trovarlo i film di ken son belli e ho visto anche abbastanza dell'anime e mi è piaciuta.ma tu sei della sardegna ?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                            scusate la mia ignoranza ma mi sembra uguale al suo predecessore per ps3,magari la grafica è migliorata,ma il resto è tutto uguale...
                            è come teknaichi, non burst limit.

Comment

niente di ke .....

Comment

Working...
                              X