Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Madden arriva giovedì
Collapse
X
-
bene sono contento,finalmente lo posso provare,sono sempre stato appassionato di questo gioco,però prima di spendere un botto di euro,lo voglio provare,ma sicuramente sarà un bel gioco,certo però pensavo ad una cosa:se non ci fosse EA noi questi giochi ci si sognerebbero,come il gioco di golf,di hochey(non so se si scrive cosi) per esempio...grande EA!!!!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
sto iniziando a masticare le regole del football
vediamo se riesco finalmente a godermi quello che oltreoceano è considerato uno dei due/tre must have dell'annata.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
bene sono contento,finalmente lo posso provare,sono sempre stato appassionato di questo gioco,però prima di spendere un botto di euro,lo voglio provare,ma sicuramente sarà un bel gioco,certo però pensavo ad una cosa:se non ci fosse EA noi questi giochi ci si sognerebbero,come il gioco di golf,di hochey(non so se si scrive cosi) per esempio...grande EA!!!!
quoto
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobene sono contento,finalmente lo posso provare,sono sempre stato appassionato di questo gioco,però prima di spendere un botto di euro,lo voglio provare,ma sicuramente sarà un bel gioco,certo però pensavo ad una cosa:se non ci fosse EA noi questi giochi ci si sognerebbero,come il gioco di golf,di hochey(non so se si scrive cosi) per esempio...grande EA!!!! quoto
Comment
-
Originariamente Scritto da `seven` Visualizza MessaggioIn realtà il gioco di hockey lo tratta anke la 2K GAMES oltre alla EA...madden è vero solo la EA...cmq nn ho mai capito profondamente le regole del football, quindi ancora una volta mi tirerò indietro...magari un giorno cerkerò una bella guida x capirci qualcosa!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da `seven` Visualizza MessaggioIn realtà il gioco di hockey lo tratta anke la 2K GAMES oltre alla EA...madden è vero solo la EA...cmq nn ho mai capito profondamente le regole del football, quindi ancora una volta mi tirerò indietro...magari un giorno cerkerò una bella guida x capirci qualcosa!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
Comment