Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carmack: "Lavorare con i DVD comincia a dare problemi"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh se è generale vale anche per rage, visto che chi lo dice è lo stesso(escludendo lo stoccaggio)
    Però da una parte parla di facilità di sviluppo, dall'altra parla di impossibilità di sviluppo su un dvd. Penso che ogni frase annulli l'altra, praticamente. Dire che una porta ad una cosa mentre l'altra no, vuol dire sbagliarsi, perchè sono vere entrambe le affermazioni. Dire, ad esempio, che la seconda sia vera, mentre la prima no, come è stato fatto poco sopra, mi pare una grossa cavolata.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Però da una parte parla di facilità di sviluppo, dall'altra parla di impossibilità di sviluppo su un dvd. Penso che ogni frase annulli l'altra, praticamente. Dire che una porta ad una cosa mentre l'altra no, vuol dire sbagliarsi, perchè sono vere entrambe le affermazioni. Dire, ad esempio, che la seconda sia vera, mentre la prima no, come è stato fatto poco sopra, mi pare una grossa cavolata.
      beh non ha detto impossibile ma più perniciosi... in pratica 4 aspetti su 5 è più facile su xbox, per 1/5 lo stocaggio su ps3. mi pare coerente...

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        beh non ha detto impossibile ma più perniciosi... in pratica 4 aspetti su 5 è più facile su xbox, per 1/5 lo stocaggio su ps3. mi pare coerente...
        Non dico sia incoerente. Dico sia incoerente invece dire che una frase che fa comodo vale, mentre l'altra la buttiamo nella spazzatura
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Non dico sia incoerente. Dico sia incoerente invece dire che una frase che fa comodo vale, mentre l'altra la buttiamo nella spazzatura
          beh ma ci sono entrambe, sei tu che ne getti una... e che comodo mi farebbe?

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Non dico sia incoerente. Dico sia incoerente invece dire che una frase che fa comodo vale, mentre l'altra la buttiamo nella spazzatura
            avverto la stessa sensazione

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              beh ma ci sono entrambe, sei tu che ne getti una... e che comodo mi farebbe?
              no no, io non ne ho mai gettata una. Anzi, io sto dicendo di guardarle entrambe, e semplicemente di cancellarne una solo perchè c'è l'altra. E, per l'ennesima volta, non mi sto riferendo a te, dannato
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                si fasulla un piffero... invalida il 90% dei monitor, ma lo so bene che non te ne frega essendo sony... ma appunto era per dimostrarti che conta poco...

                non credo che la sony cederà di buon grado se non a un prezzo salatissimo tale supporto... ci vedo meglio l'installazione... poi senti quà, ci vedi una xbox con il blue ray, ma non una che utilizza il disco fisso che già possiede... ma giopa... che dici??? ^^
                questa del monitor mi e nuova,io sapevo che gira in ogni cesso di tv(la mia ad esempio e su un ctr)
                comunque torniamo it
                mentre l'istallazione quanto ti credi che possa risolvere?per 2-3 giochi,poi?

                Comment


                • #83
                  hahahaha non cancelliamo niente! bisogna trascrivere integralmente!!

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    questa del monitor mi e nuova,io sapevo che gira in ogni cesso di tv(la mia ad esempio e su un ctr)
                    cpomunque torniamo it
                    mentre l'istallazione quanto ti credi che possa risolvere?per 2-3 giochi,poi?
                    Allora un monitor per la ps3 se non è 16:9 o non ha un buono scaler talvolta non permette di leggere nemmeno le scritte. A meno che ovviamente non ci attacchi l'rgb, ma così non vedo perchè pagare 350 euro di ps3, senza usare l'alta definizione.


                    poi? disinstalli e reinstalli un altro come fai su pc e su ps3,,, che c' è che non ti va bene in questo senso?

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio


                      poi? disinstalli e reinstalli un altro come fai su pc e su ps3,,, che c' è che non ti va bene in questo senso?
                      a me va benissimo tutto
                      ma andrew mi sa tanto di arrangiamento(e poi stiamo parlando di 20-25gb),cosi i problemi non si risolvono

                      Comment


                      • #86
                        ma è un arrangiamento.. peraltro già attuato... ripeto guarda oblivion o fallout... le espansioni funzionano dal disco fisso... poi ricorda che 35-40 gb alla xbox nonservono, perchè il dvd è più comprimibile. E poi a parte qualche eccezione non installi anche su ps3?

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          no no, io non ne ho mai gettata una. Anzi, io sto dicendo di guardarle entrambe, e semplicemente di cancellarne una solo perchè c'è l'altra. E, per l'ennesima volta, non mi sto riferendo a te, dannato
                          Ma io non ho detto di gettare l'altra frase
                          Ma nella stessa intevestita ha detto anche questo a proposito dello sviluppo di Rage sia su xbox 360 che su ps3 quindi evidentemente l'unico problema che hanno su xbox 360 e quello di scegliere come dividere il gioco su 3 dvd che sinceramente mi sembra un problema risolvibile da una SH di queste capacità senza cali di qualità.

                          Venendo al discorso ma nel futuro i giochi saranno più grandi mi sembra normale ma nulla che in questa generazione che può avere al più altri 3 anni di vita sia insuperabile.(xbox 360 tra poco compie 4 anni altri 3 anni e va a 7 quindi per fine 2011/2012 vedo possibile una nuova console)
                          Nella prossima generazione non vedo poi quale dovrebbe essere il problema di MS e di Nintendo ad adottare il BD del resto è un brevetto che non appartine solo a Sony e sulla cui diffusione conta la stessa Sony.Del resto sarebbe come se MS vietasse a Sony sui propri pc di montare Windows.
                          Anche se spero vengano usate memory card per i giochi alla prossima generazione.

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            ma è un arrangiamento.. peraltro già attuato... ripeto guarda oblivion o fallout... le espansioni funzionano dal disco fisso... poi ricorda che 35-40 gb alla xbox nonservono, perchè il dvd è più comprimibile. E poi a parte qualche eccezione non installi anche su ps3?

                            ma sai che hai pienamente ragione? dovresti lavorare per id.... mi sembra strano che non ci abbiano pensato ad usare l'hdu che hanno praticamente tutti...
                            Dewyz81

                            Comment

                            Working...
                            X