Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 ha finalmente una data ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOddio. Così presto? Meglio di quanto pensassi.
Non è che domani mi dai la smentita, vero loal?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPuò darsi
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioA Natale devo fare una scelta ci sono troppi giochi!
se poi lasciano nemici reali e niente mostri, ancora meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggiomio al day one!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio su uncharted punto ad occhi chiusise poi lasciano nemici reali e niente mostri, ancora meglio
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioinfatti quei livelli non mi sono piaciuti, comunque mio il prima possibile
Comment
-
Io sono uno di quelli che ha visto i mostri come il colpo di genio. DOpotutto, ho sempre paragonato uncharted a indiana jones (e in minor parte a tomb raider). E sia jones che lara combattono contro mostri e maledizioni leggendarie a più riprese. Non serve il realismo per avventure simili, basta mantenerà la "verosimiglianza".Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment