Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 ha finalmente una data ufficiale
Collapse
X
-
io ero li che giocavo... ed elogiavo..
"guarda che geni, riescono finalmente a tirare su una trama con le palle senza pescare nel trash e nelle minch...."
e via, mostri.
ma cacchius
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio unchaerted1 lo sto giocando proprio ora...perchè ci sono mostri nel primo cap???pe ora ho solo incontrato umani.spoilerate quanto vi pare ma ditemi che succede!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTanto vale che te lo finisci, non ci vuole manco chissà quanto
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioper ora sono arrivato al livello del motoscuter quando si percorre il fiume controcorrente...ci manca tanto per finirlo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioper ora sono arrivato al livello del motoscuter quando si percorre il fiume controcorrente...ci manca tanto per finirlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioTi mancano all' incirca 2 o 3 capitoli se non erroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioma la storia di uncharted2 sarà collegata al primo cap. loaldnt?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon lo posso ancora sapere, ma sicuramente si sono già intravisti personaggi che appaiono in precedenza, quindi mi viene da credere di sì.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosono della stessa opinione...cmq inizio il countdown...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioovviamente quando U2 uscirà sarò ansioso di leggere la tua recensione...grande LOALDNT!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo no, mooolti di più. Dopo quello c'è il monastero, le catacombe, la chiesa, e bla bla bla.
Comment
Comment