Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>>
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 ha finalmente una data ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNah, anche un po' di più
L'imboscata
Alla ricerca di El Dorado
Una scoperta inattesa
Lo schianto
La fortezza
La rivelazione del passato
Dalla padella...
La città sommersa
Alla torre
La dogana
In trappola
Andando controcorrente
Il santuario?
Sottoterra
A caccia del tesoro
La cripta del tesoro
Il centro della cripta
Il bunker
Ospiti sgraditi
In soccorso
Oro e ossa
La resa dei conti
Beh credo abbiate ragione
Comment
-
i livelli con i mostri li ho apprezzati (SPOILER: ke nn sn mostri uciti dal nulla ma umani ke hanno subito una mutazione)... gli sviluppatori nn hanno voluto rendere tutto il gioco lineare ma variare molto sulle situazioni... il gioco si evolve seguendo una trama ke nn è mai scontata... scelta ke ho apprezzato... nn mi sembra una minchiata introdurre qualche ''mostro'... in fondo un genere cm questo un tocco di ''arcano'' ke suscita il mistero della maledizione nn guasta... insomma in conclusione uncharted mi è piaciuto dall'inizio alla fine... e credo proprio ke prima dell'uscita del seguito lo rigiocherò un'altra volta...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioi livelli con i mostri li ho apprezzati (SPOILER: ke nn sn mostri uciti dal nulla ma umani ke hanno subito una mutazione)... gli sviluppatori nn hanno voluto rendere tutto il gioco lineare ma variare molto sulle situazioni...*il gioco si evolve seguendo una trama ke nn è mai scontata...*scelta ke ho apprezzato... nn mi sembra una minchiata introdurre qualche ''mostro'...**in fondo un genere cm questo un tocco di ''arcano'' ke suscita*il mistero della maledizione*nn guasta... insomma in conclusione* uncharted mi è piaciuto dall'inizio alla fine... e credo proprio ke prima dell'uscita del seguito lo rigiocherò un'altra volta...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodevo chiederti di scrivere in italiano cercando di evitare abbreviazioni in stile sms grazie
Comment
-
ciao a tutti,come premessa vorrei fare i complimenti a gamesurf vi seguo praticamente ogni giorno da qualche anno siete i migliori continuate cosi ^^ per quanto riguarda uncharted beh che dire il 1 l'ho finto e rifinito a tutti i livelli di difficolta' bel gioco anche se non lunghissimo ora sono molto speranzoso per il 2 non vedo l'ora che escaaaaaaa XD (non sono un fan boy sony ho ps3 xbox 360 e un buon pc)
Comment
Comment