Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 ha finalmente una data ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Se non 2 o 3 al massimo saranno 5 o 6
    Nah, anche un po' di più
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Nah, anche un po' di pi&#249;
      Allora...
      L'imboscata
      Alla ricerca di El Dorado
      Una scoperta inattesa
      Lo schianto
      La fortezza
      La rivelazione del passato
      Dalla padella...
      La citt&#224; sommersa
      Alla torre
      La dogana
      In trappola
      Andando controcorrente
      Il santuario?
      Sottoterra
      A caccia del tesoro
      La cripta del tesoro
      Il centro della cripta
      Il bunker
      Ospiti sgraditi
      In soccorso
      Oro e ossa
      La resa dei conti

Beh credo abbiate ragione
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

io sto a "controcorrente"...quindi sto a metà gioco.cavolo pochi giorni fa ho letti un post di qualcuno che diceva di aver finito il gioco in due giorni...io invece me lo sto godendo un ora al giorno visto che lavoro e ho poco tempo in questo periodo.

Comment

Nooooooooooooooooooo nn cosi tardi... ora nn so se posso prenderlo subito...mdevo gia tenermi i soldi per MW2
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

cosi presto?bene sono già emozionato,non manca molto,io spero che sia più lungo del primo,me lo volgio gustare per bene!
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

i livelli con i mostri li ho apprezzati (SPOILER: ke nn sn mostri uciti dal nulla ma umani ke hanno subito una mutazione)... gli sviluppatori nn hanno voluto rendere tutto il gioco lineare ma variare molto sulle situazioni... il gioco si evolve seguendo una trama ke nn è mai scontata... scelta ke ho apprezzato... nn mi sembra una minchiata introdurre qualche ''mostro'...  in fondo un genere cm questo un tocco di ''arcano'' ke suscita il mistero della maledizione nn guasta... insomma in conclusione  uncharted mi è piaciuto dall'inizio alla fine... e credo proprio ke prima dell'uscita del seguito lo rigiocherò un'altra volta...

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                i livelli con i mostri li ho apprezzati (SPOILER: ke nn sn mostri uciti dal nulla ma umani ke hanno subito una mutazione)... gli sviluppatori nn hanno voluto rendere tutto il gioco lineare ma variare molto sulle situazioni...*il gioco si evolve seguendo una trama ke nn è mai scontata...*scelta ke ho apprezzato... nn mi sembra una minchiata introdurre qualche ''mostro'...**in fondo un genere cm questo un tocco di ''arcano'' ke suscita*il mistero della maledizione*nn guasta... insomma in conclusione* uncharted mi è piaciuto dall'inizio alla fine... e credo proprio ke prima dell'uscita del seguito lo rigiocherò un'altra volta...
                devo chiederti di scrivere in italiano cercando di evitare abbreviazioni in stile sms grazie
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  devo chiederti di scrivere in italiano cercando di evitare abbreviazioni in stile sms grazie
                      ok... sorry... ci starò più attento...

Comment

ciao a tutti,come premessa vorrei fare i complimenti a gamesurf vi seguo praticamente ogni giorno da qualche anno siete i migliori continuate cosi ^^ per quanto riguarda uncharted beh che dire il 1 l'ho finto e rifinito a tutti i livelli di difficolta' bel gioco anche se non lunghissimo ora sono molto speranzoso per il 2 non vedo l'ora che escaaaaaaa XD (non sono un fan boy sony ho ps3 xbox 360 e un buon pc)

Comment

Working...
                    X