Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: "Conviction sarebbe venuto bene anche su PS3"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come ho detto nella news sulle dichiarazioni di Insomniac,c'e' molto poco da esultare sulle esclusive: copincollando il mio precedente commento,ci tengo a sottolineare che:
    In linea generale le esclusive sono dettate dai privilegi concessi agli sviluppatori indipendenti di sorta.
    Inoltre questo stramaledetto sistema consente ai grandi colossi in concorrenza una validissima alternativa per acquisire competitivita' senza correre il rischio di competere sui prezzi.Risultato...Il gioco prodotto finito viene a costare lo sproposito di circa 70 €.
    Quindi loro minimizzano il rischio e massimizzano il guadagno,mentre noi paghiamo 70€ per un gioco che dura in media 8 ore scarse,prendendola nel sederino...
    Chi e' contento cerchi di riflettere su questo particolare...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Oddio i possessori di Play3 quando è uscito MGS4 esclusiva Sony esultavano anch'essi, ora che Rising esce anche per Xbox360 piangono disperati...Perciò è tutto relativo, comunque è già stato detto "molta utenza possiede entrambe le console, e chi vorrà giocare a L4D2 o SC potrà farlo comunque su PC" poi la Xbox360 ora te la tirano pure incoste!!
      Sinceramente un appassionato di MGS e possessore di PS3 che sono io nn si mette a pingere per l'uscita di Rising su XBOX ma si mette a piangere propio per l'scita di Rising... nn credere che un vero fan di MGS sia contento di questa spece di mossa commerciale... nn MGS e nn centra niente la storia finisce con il 4 il Rising pur bello che sara è usemplice contentino... nn centra con la news ma mi piacere chiarire questa cosa

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

scusate per gli errori di scrittutra
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          Sinceramente un appassionato di MGS e possessore di PS3 che sono io nn si mette a pingere per l'uscita di Rising su XBOX ma si mette a piangere propio per l'scita di Rising... nn credere che un vero fan di MGS sia contento di questa spece di mossa commerciale... nn MGS e nn centra niente la storia finisce con il 4 il Rising pur bello che sara è usemplice contentino... nn centra con la news ma mi piacere chiarire questa cosa
          Ma la fate finita e crescete un attimino? Perche' Rising dovra' essere una delusione o un contentino,me lo spieghi?Se non e' uscito,come diavolo fai a saperlo?O ti rode perche' e' diventato multipiattaforma e lo devi sminuire?Basta con questi commentini da bambini stupidini,su....

Comment

io non ho mai giocato a Spinter cell quindi niente di perso...almeno viva la sincerità.

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              Ma questo possiamo dire che è un altro discorso
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Ma la fate finita e crescete un attimino? Perche' Rising dovra' essere una delusione o un contentino,me lo spieghi?Se non e' uscito,come diavolo fai a saperlo?O ti rode perche' e' diventato multipiattaforma e lo devi sminuire?Basta con questi commentini da bambini stupidini,su....
                Penso che adesso tu stia esagerando è un parere molto comune il fatto che la serie di MGS avrebbe fatto a meno di altri capitoli e il fatto che sia diventato multipiattaforma beh credo che a quasiasi utente ragionevole non glie ne importi un fico secco poi che questo MGS Rising possa essere un ottimo gioco non lo metto in dubbio ma il fatto che sia pleonastico ai fini della saga è palese amico mio.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                  Penso che adesso tu stia esagerando è un parere molto comune il fatto che la serie di MGS avrebbe fatto a meno di altri capitoli e il fatto che sia diventato multipiattaforma beh credo che a quasiasi utente ragionevole non glie ne importi un fico secco poi che questo MGS Rising possa essere un ottimo gioco non lo metto in dubbio ma il fatto che sia pleonastico ai fini della saga è palese amico mio.
                  "Il fatto che sia pleonastico ai fini della saga" non e' quello che ho letto nel post che ho criticato,consentimi...

Comment

Questo, più o meno, si sapeva. Girano (da 2 anni credo) delle foto su internet di SS3 con grafica per niente cartoonesca. La cosa da un lato mi piace, ma dall'altro lato no, perché come avete già detto perde molto in stile.

Comment

che bolle.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Come ho detto nella news sulle dichiarazioni di Insomniac,c'e' molto poco da esultare sulle esclusive: copincollando il mio precedente commento,ci tengo a sottolineare che: In linea generale le esclusive sono dettate dai privilegi concessi agli sviluppatori indipendenti di sorta. Inoltre questo stramaledetto sistema consente ai grandi colossi in concorrenza una validissima alternativa per acquisire competitivita' senza correre il rischio di competere sui prezzi.Risultato...Il gioco prodotto finito viene a costare lo sproposito di circa 70 €. Quindi loro minimizzano il rischio e massimizzano il guadagno,mentre noi paghiamo 70€ per un gioco che dura in media 8 ore scarse,prendendola nel sederino... Chi e' contento cerchi di riflettere su questo particolare...
                        nessuno ti obbliga a comprare il gioco 70 euro puoi aspettare che esce a prezzo budget

Comment

Working...
                        X