Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per The Saboteur

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me piace la parte del video postato da giopavala in cui scala il palazzo. Mi ricorda Assassin's Creed e InFamous.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      A me piace la parte del video postato da giopavala in cui scala il palazzo. Mi ricorda Assassin's Creed e InFamous.
        può ricordare i titoli da te citati è vero visto il genere di appartenenza... ma l'idea alla base è originalissima e mai vista... io sono forte sostenitore dell'originalità e innovazione... un gioco deve sempre proporre qualcosa di nuovo e non ricopiare e abusare da idee già ampiamente usate... il potenziale del gioco dunque è alto... sta a gli sviluppatori dimostrarlo e spero vivamente ke non toppino perchè giochi che propongono qualcosa di veramente originale oggigiorno ne escono sempre meno...

Comment

Un gatto è meno agile di sto tipo, neanche Altair e Cole sono così veloci a scalare una palazzina...Però a mani nude scende dal cavo?! Avrà le mani ustionate...Speriamo sia implementata anche la possibilità di nascondere i cadaveri, comunque sà molto di Hitman nelle azioni stealth, col tempo che manca all'uscita speriamo che curino un pò di più l'aspetto grafico e certe animazioni...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Se sarà free-roming sarà mio sicuro, poi il contesto storico e quel bianco e nero è veramente fantastico, speriamo almeno all'altezza di un Red Faction Guerrilla o un GTA IV...Sarebbe fantastico!
          Il bianco e nero è la cosa che mi lascia più scettico. Staremo a vedere cosa ne uscirà.

Comment

se è un titolo stealth-free roming sara davvero un titolo originale imperdibile e anche un po innovetivo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Il bianco e nero è la cosa che mi lascia più scettico. Staremo a vedere cosa ne uscirà.
              Ma poi è tornato a colori se ci fai caso. Comunque a me questa scelta piace.

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                  può ricordare i titoli da te citati è vero visto il genere di appartenenza... ma l'idea alla base è originalissima e mai vista... io sono forte sostenitore dell'originalità e innovazione... un gioco deve sempre proporre qualcosa di nuovo e non ricopiare e abusare da idee già ampiamente usate... il potenziale del gioco dunque è alto... sta a gli sviluppatori dimostrarlo e spero vivamente ke non toppino perchè giochi che propongono qualcosa di veramente originale oggigiorno ne escono sempre meno...
                Quoto, anche se negli ultimi tempi ci sono più giochi originali a dire il vero, ma prima erano davvero pochi.

Comment

Il bianco e nero di MadWorld su Wii era stupendo, risaltava molto il sangue, qui invece è in bianco e nero per poi tornare a colori quando avremo liberato le varie zone, ma ora mi chiedo perchè non hanno realizzato il tutto in cell-shading?Un pò come Prince of Persia, per me sarebbe stato fantastico...

Comment

Working...
                  X