Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo milione per i Ghostbuster
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioSinceramente questo gioco almeno per me fa pena in tutto
questione di gusti
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioSinceramente questo gioco almeno per me fa pena in tutto
no dai pena no... premetto che a me non piace affatto ma ci sono giochi molto piu brutti poi secondo me per ps3 si poteva fare molto molto meglio
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopropio pena no,pero la demo non mi e piaciuta,la grafica e un pugno nell occhio,la svogliatezza dei terminal reality mi fa irrittare,a questo punto sono contento che su ps3 non abbia avuto successo,se la sono cercata
Comment
-
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioquestione di gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioNn dico che fa pena pk è ghostbuster ma propio il gioco in se
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopropio pena no,pero la demo non mi e piaciuta,la grafica e un pugno nell occhio,la svogliatezza dei terminal reality mi fa irrittare,a questo punto sono contento che su ps3 non abbia avuto successo,se la sono cercata
Comment
Comment