Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data e pezzo per l'espansione di GTA 4
Collapse
X
-
-
Per me potevano implementare nel DVD tutte e tre le espansioni, avrei sborsato anche 50euro se entrambe avrebbero offerto una decina di ore in più...Quello che mi sta sulle scatole è i DLC di Fallout3 che per comprarli bisogna per forza avere il gioco...scusate l'O.T.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio18€!?!?! quindi unpo* che ha comprato gta IV l'altra espanzione e questa avrà speso 70+(non so quanto è costata ma credo non meno di 10&euro+18 totale 100€ un'assurdità e* il bello è che verrà comprata sicuramente
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio18€!?!?! quindi unpo che ha comprato gta IV l'altra espanzione e questa avrà speso 70+(non so quanto è costata ma credo non meno di 10&euro+18 totale 100€ un'assurdità e il bello è che verrà comprata sicuramente
Comment
-
io invece concordo con il prezzo...il primo dlc durava 8-12 ore cioè ragazzi dura piu di un call of duty,è un altra storia con il multi e tt il resto e praticament eun gioco completo a prezzo molto piu basso...quelli di gt4 sono gli unici dlc veramente da comprare
Comment
-
Penso siano le uniche espansioni che valgano il prezzo richiesto
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPenso siano le uniche espansioni che valgano il prezzo richiesto
@el fundo per errore hai scritto pezzo al posto di prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiopeccato che non esce per ps3
[psntc]MattCage[/psntc]Metal Gear Online
Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force
Comment
-
Originariamente Scritto da Bondri Visualizza MessaggioQuoto. Ma Rockstar pubblica DLC d'ufficio solo per Xbox?
Comment
Comment