Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data e pezzo per l'espansione di GTA 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusate una curiosità ma il contenuto in dvd di: lost and damned e the ballad of gay tony quanto costerà?

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      io comprai la limited edition, costò 100 euro... e sono convinto, che almeno il primo dlc. era già pronto all'uscita del gioco! è tutta strategia! ci continuano a inchiappettare per bene...la colpa in parte è anche nostra perchè compriamo i dlc, però secondo me, le software house hanno sfrutttato il live come scusa, per spezzare i giochi... mentre prima, una SH dove impegniarsi per fare uscire un prodotto eccellente, che avrebbe dovuto vendere moltissimo anche negli  anni a venire, adesso, si punta sulla mediocrità dei prodotti che vengono pian piano rimpinguati con questi stramaledetti dlc! GTA ne è un esempio di prodotto di bassa lega ( mia opinione ) considerando di quanto è stato mutilato rispetto al precedente capitolo!
      Quoto pianamente... a me i DLC piacciono tantissimo ma yna volta nn ci si pensava e il gioco usciva con tutto al momento dell'uscita nn si poteva ricordare il gioco dopo 1 mese dall'uscita con delle aggiunte... il problema è che ci starebbero anche bene i DLC... ma nn cose come ilk versus di RE5 o i costumi di Street Fighter 4... quelle sono vere prese per il sederino... il problema poi è che se le vuoi te le devi comprare...

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Pensate voi che lo vorrei comprare.
        Ma non ho voglia di prendermi i punti.
        Rimanendo sulla questione, mi sa di roba bella, perchè il fascino di Gta è sempre il personaggio, un truzzo come protagonista potrà piacere XD

Comment

Working...
        X