Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutta la violenza di Sam FIsher
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiomammamia serio!!!!!me lo giocherò sul pc,non posso perdermi la fine di una delle mie saghe preferite!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOh mamma. Perchè mi hai fatto questo Sam?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperchè le hanno ucciso la figlia essenzialmente è roba gia vista all' e3.devo prenderlo assolutamente!qualcunio sa quando esce?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperchè le hanno ucciso la figlia essenzialmente è roba gia vista all' e3.devo prenderlo assolutamente!qualcunio sa quando esce?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi infatti, il nuovo trailer è un montaggio tra filmati e scene di gioco già mostrate all'e3. Molto interessante, ma rimane uno sparatutto con un lontano accenno di stealth. E' proprio vero, ubisoft va sempre dove vede più soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperchè le hanno ucciso la figlia essenzialmente è roba gia vista all' e3.devo prenderlo assolutamente!qualcunio sa quando esce?
Ogni filmato che vedo noto sempre più sparatorie e sempre meno action.
Personalmente la ritengo una caduta di stile.
Altri, invece, ne gioiranno. Io purtroppo amo lo stealth.
Quindi: perchè mi hai fatto questo Sam?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE questo a te come giocatore cosa ti sconvolge? Esiste forse qualcuno che non lo fa per soldi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon sconvolge la mia idea del mondo, ovvio, ma sconvolge la mia idea di splinter cell. Per quanto possa valere un'idea. Un bel gioco rimane un bel gioco. Ti rimane l'amaro in bocca per l'eccessivo cambiamento, al massimo, ma uno poi si mette il cuore in pace.
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNo, no. Non credo tu abbia capito la domanda. Ogni filmato che vedo noto sempre più sparatorie e sempre meno action. Personalmente la ritengo una caduta di stile. Altri, invece, ne gioiranno. Io purtroppo amo lo stealth. Quindi: perchè mi hai fatto questo Sam?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPenso che Sam abbia modificato il suo approccio nei confronti dello stealth ma non l'abbia abbandonato del tutto.
Dai video ho visto poco stealth e sicuramente molto più action, forse anche a causa del nuovo Mark and Execute. Sistema cinematografico fin che vuoi, ma che secondo me spinge troppo all'azione.
Non sono qui a dare un giudizio a Convinction, ci mancherebbe. Semplicemente è l'impressione che mi hanno dato i primi filmati.
Spero in futuro di essere contraddetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioO al massimo uno lo prova....metti caso che sia l'evoluzione più giusta....fermo restando che poi le intenzioni dei programmatori sono, per loro stessa dichiarazione, quella di dare massima libertà d'approccio. Stealth? Puoi farlo. Spaccaculi? accomodati. Un pò e un pò? You're Welcome. Insomma, ci lamentiamo sempre degli episodi-cloni nelle varie saghe e ogni volta che qualcuno sposta una virgola (vabbè, diciamo un punto e virgola), tutti a lamentarci perchè non è più la stessa saga?
Penso che Sam abbia modificato il suo approccio nei confronti dello stealth ma non l'abbia abbandonato del tutto.
Spoiler:e un po tipo resident evil5,ottimo gioco ma non e resident evil
Comment
Comment