Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutta la violenza di Sam FIsher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutta la violenza di Sam FIsher

Più cattivo che mai

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mammamia serio!!!!!me lo giocherò sul pc,non posso perdermi la fine di una delle mie saghe preferite!!!!
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Questo è uno dei giochi che rimpiango veramente.Mi tocca prenderlo per pc v.v

Comment

se non leggevo splinter cell lo scambiavo con dead to rights
        comunque penso di prenderlo per pc,lo voglio provare

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
          mammamia serio!!!!!me lo giocherò sul pc,non posso perdermi la fine di una delle mie saghe preferite!!!!
          quoto.solo figo le nuove sezioni sparatutto son bellissime non piu solo stealth

sigpic

Comment

Oh mamma. Perchè mi hai fatto questo Sam?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Oh mamma. Perchè mi hai fatto questo Sam?
              perchè le hanno ucciso la figlia essenzialmente è roba gia vista all' e3.devo prenderlo assolutamente!qualcunio sa quando esce?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                perchè le hanno ucciso la figlia essenzialmente è roba gia vista all' e3.devo prenderlo assolutamente!qualcunio sa quando esce?
                si infatti, il nuovo trailer è un montaggio tra filmati e scene di gioco già mostrate all'e3. Molto interessante, ma rimane uno sparatutto con un lontano accenno di stealth. E' proprio vero, ubisoft va sempre dove vede più soldi.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

c'è scritto nella news: a ottobre

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    si infatti, il nuovo trailer è un montaggio tra filmati e scene di gioco già mostrate all'e3. Molto interessante, ma rimane uno sparatutto con un lontano accenno di stealth. E' proprio vero, ubisoft va sempre dove vede più soldi.
                    E questo a te come giocatore cosa ti sconvolge? Esiste forse qualcuno che non lo fa per soldi?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

No, no. Non credo tu abbia capito la domanda.
                      Ogni filmato che vedo noto sempre più sparatorie e sempre meno action.
                      Personalmente la ritengo una caduta di stile.
                      Altri, invece, ne gioiranno. Io purtroppo amo lo stealth.
                      Quindi: perchè mi hai fatto questo Sam?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        E questo a te come giocatore cosa ti sconvolge? Esiste forse qualcuno che non lo fa per soldi?
                        Non sconvolge la mia idea del mondo, ovvio, ma sconvolge la mia idea di splinter cell. Per quanto possa valere un'idea. Un bel gioco rimane un bel gioco. Ti rimane l'amaro in bocca per l'eccessivo cambiamento, al massimo, ma uno poi si mette il cuore in pace.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Non sconvolge la mia idea del mondo, ovvio, ma sconvolge la mia idea di splinter cell. Per quanto possa valere un'idea. Un bel gioco rimane un bel gioco. Ti rimane l'amaro in bocca per l'eccessivo cambiamento, al massimo, ma uno poi si mette il cuore in pace.
                          O al massimo uno lo prova....metti caso che sia l'evoluzione più giusta....fermo restando che poi le intenzioni dei programmatori sono, per loro stessa dichiarazione, quella di dare massima libertà d'approccio. Stealth? Puoi farlo. Spaccaculi? accomodati. Un pò e un pò? You're Welcome. Insomma, ci lamentiamo sempre degli episodi-cloni nelle varie saghe e ogni volta che qualcuno sposta una virgola (vabbè, diciamo un punto e virgola), tutti a lamentarci perchè non è più la stessa saga?
                          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          No, no. Non credo tu abbia capito la domanda. Ogni filmato che vedo noto sempre più sparatorie e sempre meno action. Personalmente la ritengo una caduta di stile. Altri, invece, ne gioiranno. Io purtroppo amo lo stealth. Quindi: perchè mi hai fatto questo Sam?
                          Penso che Sam abbia modificato il suo approccio nei confronti dello stealth ma non l'abbia abbandonato del tutto.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Penso che Sam abbia modificato il suo approccio nei confronti dello stealth ma non l'abbia abbandonato del tutto.
                            Lo spero.
                            Dai video ho visto poco stealth e sicuramente molto più action, forse anche a causa del nuovo Mark and Execute. Sistema cinematografico fin che vuoi, ma che secondo me spinge troppo all'azione.
                            Non sono qui a dare un giudizio a Convinction, ci mancherebbe. Semplicemente è l'impressione che mi hanno dato i primi filmati.
                            Spero in futuro di essere contraddetto.

Comment

O al massimo uno lo prova....metti caso che sia l'evoluzione più giusta....fermo restando che poi le intenzioni dei programmatori sono, per loro stessa dichiarazione, quella di dare massima libertà d'approccio. Stealth? Puoi farlo. Spaccaculi? accomodati. Un pò e un pò? You're Welcome. Insomma, ci lamentiamo sempre degli episodi-cloni nelle varie saghe e ogni volta che qualcuno sposta una virgola (vabbè, diciamo un punto e virgola), tutti a lamentarci perchè non è più la stessa saga?

e giusto,pero vedere sam con un fucile canne mozze.......poi sono sicurissimo che uscira un buon gioco,ma di splinter cell portera(quasi)solo il nome
                              Spoiler:
                              e un po tipo resident evil5,ottimo gioco ma non e resident evil

Comment

Working...
                              X