Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Cloni della repubblica diventando Nextgen
Collapse
X
-
vi supplico ditemi che quella mostrata è la versione wii(ma ci credo poco) e non una next-gen che sarebbe troppo sottotono anche per quando x360 e ps3 sono uscite T_T....magari la brutta impressione grafica sarà compensata da una giocabilità da urlo (in fondo l'ultimo SW the force unleashed ,nn mi viene il titolo ita che ci posso fare,non era niente male)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE no....è un video tratto dalla 360...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioe io che speravo in un nuovo Republic Commando...... :-(
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio...troppo difficile fare una versione "seria" di star wars?? x questo giocaccio non spenderò nemmeno un centesimo.
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioci speravo anch'io l'ho provato da un mio amico ed è bellissimo
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioio c'è lo e nn è cosi bello.è molto monotono è la grafica , se pur ( mi sembra ) del 2004 nn è delle migliori
sigpic
Comment
-
...non pretendo nulla...gradirei solo un gioco su star wars fatto come dio comanda...e cioè senza la grafica del clone wars, che fondamentalmente è una caricatura...bensì una versiona "seria"...
e mi domandavo semplicemente....con tutta la carne al fuoco che ci mette la saga di star wars...è mai possibile che non ci sia un team di programmatori capaci di tuffarsi in un progetto veamente next gn?
Capisco che fare la versione di clone wars è molto più comodo...non hai scomodi paragoni...
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioio c'è lo e nn è cosi bello.è molto monotono è la grafica , se pur ( mi sembra ) del 2004 nn è delle migliori
questione di gusti. per me rientra nella top 20 della scorsa generazione forse anche top 15, su console non so ma su pc la grafica era da urlo anche ai suoi tempi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioÈ troppo chiedere un KotOR III?
Comment
Comment