Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti PSN della settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioPlease nn centra niente con la news ma dev sapere questa csa pk mi è venuto un dubbio... Final Fantasy VII dal PS Store rimarra sempre vero? pk o visto che nn ce da nessuna parte se nn in consigliati... e volevo sapere se prima o poi verra tolto oppure rimarra... pls rispondetemi
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioDovrebbe rimanere.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioDi interessante c'è solo l'offerta per i pack di K2.
sigpic
Comment
-
Non ho ancora connesso la ps3 ad internet,ma qnd vedo il ps store europeo e lo paragono a quello usa e jap,mi viene la voglia di nn connetterla mai!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon ho ancora connesso la ps3 ad internet,ma qnd vedo il ps store europeo e lo paragono a quello usa e jap,mi viene la voglia di nn connetterla mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche?guarda che nessuno ti vieta di iscriverti anche a quello usa e jap
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMa io europeo posso scaricarmi dagli altri store mgs1,re1,re2,re3, o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioovviamente si
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGrande notizia,ma allora perchè ci sono tre store? 1 mega store multilingua non è più logico?
comunque da quello usa ho appena scaricato la demo di dissidia per psp,e veramente stupendo
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGrande notizia,ma allora perchè ci sono tre store? 1 mega store multilingua non è più logico?
Per questo motivo è nato lo store europeo parlato nella nostra lingua.
Fin qui tutto bene.
Peccato che sullo store europeo non arriva niente,quindi potrei ripiegare su quello Americano,peccato che non capirei niente.
In sostanza c'è da prenderselo sempre in quel posto
Comment
Comment