Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamenti PSN della settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamenti PSN della settimana

Niente demo anche questa settimana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Di interessante c'è solo l'offerta per i pack di K2.

Comment

Please nn centra niente con la news ma dev sapere questa csa pk mi è venuto un dubbio... Final Fantasy VII dal PS Store rimarra sempre vero? pk o visto che nn ce da nessuna parte se nn in consigliati... e volevo sapere se prima o poi verra tolto oppure rimarra... pls rispondetemi
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

di buono c'è i pack di killzone 2 e i video di mag
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          Please nn centra niente con la news ma dev sapere questa csa pk mi è venuto un dubbio... Final Fantasy VII dal PS Store rimarra sempre vero? pk o visto che nn ce da nessuna parte se nn in consigliati... e volevo sapere se prima o poi verra tolto oppure rimarra... pls rispondetemi
          Dovrebbe rimanere.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Dovrebbe rimanere.
            Lo spero pk vorrei prendere Crystal Defenders... pero il dubbio mi è venuto per il fatto che ce solo in consigliati e nn nel resto dello store

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

scaricata la demo di cristal defenders... è quel genere di giochino che adoro

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Di interessante c'è solo l'offerta per i pack di K2.
                quoto

sigpic

Comment

Non ho ancora connesso la ps3 ad internet,ma qnd vedo il ps store europeo e lo paragono a quello usa e jap,mi viene la voglia di nn connetterla mai!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Non ho ancora connesso la ps3 ad internet,ma qnd vedo il ps store europeo e lo paragono a quello usa e jap,mi viene la voglia di nn connetterla mai!
                    perche?guarda che nessuno ti vieta di iscriverti anche a quello usa e jap

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      perche?guarda che nessuno ti vieta di iscriverti anche a quello usa e jap
                      Ma io europeo posso scaricarmi dagli altri store mgs1,re1,re2,re3, o no?
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Ma io europeo posso scaricarmi dagli altri store mgs1,re1,re2,re3, o no?
                        ovviamente si

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          ovviamente si
                          Grande notizia,ma allora perchè ci sono tre store? 1 mega store multilingua non è più logico?
                          cit M.L.KING

Comment

Grande notizia,ma allora perchè ci sono tre store? 1 mega store multilingua non è più logico?
                            mistero
                            comunque da quello usa ho appena scaricato la demo di dissidia per psp,e veramente stupendo
                            Last edited by ; 24 July 2009, 15:13.

Comment

Bè se francamente se io dovessi giocare Resident evil in inglese non ci capirei una mazza nonostante io lo stia studiando,come me credo ci sarebbero altre persone.
                              Per questo motivo è nato lo store europeo parlato nella nostra lingua.
                              Fin qui tutto bene.
                              Peccato che sullo store europeo non arriva niente,quindi potrei ripiegare su quello Americano,peccato che non capirei niente.
                              In sostanza c'è da prenderselo sempre in quel posto
                              greatfede

Comment

Working...
                              X