Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamenti PSN della settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Bè se francamente se io dovessi giocare Resident evil in inglese non ci capirei una mazza nonostante io lo stia studiando,come me credo ci sarebbero altre persone. Per questo motivo è nato lo store europeo parlato nella nostra lingua. Fin qui tutto bene. Peccato che sullo store europeo non arriva niente,quindi potrei ripiegare su quello Americano,peccato che non capirei niente. In sostanza c'è da prenderselo sempre in quel posto
    Appunto parlavo di un solo megastore multilingua,inglese,tedesco,francese,spagnolo,ital iano,giapponese,russo, e poco altro!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Crystal Defenders è davvero molto carino.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Bè se francamente se io dovessi giocare Resident evil in inglese non ci capirei una mazza nonostante io lo stia studiando,come me credo ci sarebbero altre persone. Per questo motivo è nato lo store europeo parlato nella nostra lingua. Fin qui tutto bene. Peccato che sullo store europeo non arriva niente,quindi potrei ripiegare su quello Americano,peccato che non capirei niente. In sostanza c'è da prenderselo sempre in quel posto
        Preciso che se scarichi una cosa che esce o ce sul nostro store da qullo usa cosa che mi è successa piu di una volta il gioco che scarichi è completamente in italiano... il fatto di 1 solo store sarebbe 1 idea

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

allora per i classici ps1 è diverso
          Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          Preciso che se scarichi una cosa che esce o ce sul nostro store da qullo usa cosa che mi è successa piu di una volta il gioco che scarichi è completamente in italiano... il fatto di 1 solo store sarebbe 1 idea
          io ho scaricato castlevania sotn dallo store usa e ogni volta ke voglio giocarlo su psp devo associarla tramite ps3 al profilo usa non potendo così piu utilizzare i contenuti scaricati dallo store europeo se non associando la psp al mio account master. in più i giochi ps1 non hanno il multilingua come quelli ps3 e non possono essere usati sulla ps3 nostrana a meno ke non vi vada di giocarli in bianco e nero e non molto nitidi.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
          X