Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Lost Planet 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioil primo non l'ho giocato... com'era? ho sentito pareri positivi mentre da altri negativi...
è un po ripetitivo e non troppo profondo,ma ha una trama coinvolgente e massacrare cosoni schifosi a piedi o su un robottone spegnendo il cervello non fa certo male ogni tanto.
in sintesi al prezzo attuale a cui lo puoi trovare (io l'ho comprato 6 mesi fa usato a 16euro) te lo consiglio vivamente
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioè un po ripetitivo e non troppo profondo,ma ha una trama coinvolgente e massacrare cosoni schifosi a piedi o su un robottone spegnendo il cervello non fa certo male ogni tanto. in sintesi al prezzo attuale a cui lo puoi trovare (io l'ho comprato 6 mesi fa usato a 16euro) te lo consiglio vivamente
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioil primo sembrava carino peccato che era solo su 360
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobuongiorno,il primo ce anche su PS3!
sigpic
Comment
Comment