Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Yakuza 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSolo una parola: mostri.
Il 3° è uscito da pochi mesi e già annunciano ufficialmente il 4°.
Conoscendoli, domani saranno già a metà sviluppo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioevvai,sono stracontento!!che giocone,ho letto sulla rivista psm la recensione e si prospetta una figata pazzesca!lo aspetto con gioia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa se è in fase di sviluppo come hai fatto a leggere la recensione? Forse era una preview.
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggionon lo so,era sul numero di psm di giugno mi sembra,con tante immagini e 3 o 4 pagine dove spiegava la trama e le novità rispetto ai suoi predecessori,comunque francamente non so darti una risposta io pensavo fosse una recensione ma forse ai ragione te,sarà un preview
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQualunque cosa fosse... era qualcosa.
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiosi quello si:allora diciamo che era una notizia sul gioco ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioevvai,sono stracontento!!che giocone,ho letto sulla rivista psm la recensione e si prospetta una figata pazzesca!lo aspetto con gioia!
Che tristezza vedere come il mercato europeo non conti veramente niente,manco aspettano a fare uscire il gioco da noi che preparano il succesivo.
Secondo me giocheranno prima loro Yakuza 4 che noi Yakuza 3
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa a quando una versione per l'Occidente?Maledetta Sega...
Comment
Comment