Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due video in più per Darkside Chronicles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due video in più per Darkside Chronicles

Ed una carrellata di immagini a corredo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

secondo me è bello come gioco,che dite?dalle immagini e dai video  sembra tosto....
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

CRISTO SANTO!!!me so preso i peggio spaventi!!!comunque sembra carino apparte il fatto che leon non fa una mazza:l'80% lo fa claire!!!se lo avessero fatto piu realistico(claire si spaventa poco) mi sarebbe piaciuto di piu, anche se tifo x tutt'altra console

sigpic

Comment

lo possono fare come vogliono, ma non lo comprerà nessuno. non è un gioco per il wii. è un'esclusiva rubata
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

lo possono fare come vogliono, ma non lo comprerà nessuno. non è un gioco per il wii. è un'esclusiva rubata
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            perchè scusa?a quale console appartenevano i diritti del titolo?

sigpic

Comment

io AMO res evil............... spero che con il nuovo controller PS3 trasportino questi giochi anche su PS3
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Molto bello...però credo che per una riuscita perfetta dovrebbe essere anche parlato in italiano(so che la cosa nn succederà e in molti casi proprio nn mi spiego perchè). basando tutto l'effetto paura su cio che si VEDE a schermo(in un gioco dove puoi solo sparare nn poteva essere altrimenti)essere costretti a leggere puo far perdere molta della suspence del gioco ma spero di sbagliarmi

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                  Molto bello...però credo che per una riuscita perfetta dovrebbe essere anche parlato in italiano(so che la cosa nn succederà e in molti casi proprio nn mi spiego perchè). basando tutto l'effetto paura su cio che si VEDE a schermo(in un gioco dove puoi solo sparare nn poteva essere altrimenti)essere costretti a leggere puo far perdere molta della suspence del gioco ma spero di sbagliarmi
                  sisi.come se stai guardando una puntata di un cartone giap subbato in ita:non si ha la concentrazione necessaria a vederlo bene

sigpic

Comment

Tra un po' ce lo fanno vedere tutto...!
                    La stazione di polizia ...RE2...Bellissimi ricordi!

Comment

sembra carino solo che non aprezzo molto che si veda solo il miriino
                      sigpic

Comment

Mi convince molto.
                        Sembrerebbe un titolo decisamente più "maturo" di molti altri e anche ben fatto.
                        Spero solo per gli utenti Wii, che se questi giochi venderanno di più degli altri, il mercato non venga saturato da titoli clone.
                        Se non sbaglio in sviluppo c'è anche un capitolo di Dead Space.
                        Vedremo un pò.

Comment

Certo che la bambina nel secondo video è inarrestabile
                          sigpic

Comment

mmmmmm nn mi piace molto per il fatto che ti aspetti gia dove ti troverai degli zombie e poi sono sicuro che sara molto ripetitivo
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ripeto comunque che da parte mia questo è il capitolo mancante dell'umbrella Chronicles (cioè il numero 2), però basta sparatutto su binari....

Comment

Working...
                              X