Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due video in più per Darkside Chronicles
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiolo possono fare come vogliono, ma non lo comprerà nessuno. non è un gioco per il wii. è un'esclusiva rubata
Comment
-
Molto bello...però credo che per una riuscita perfetta dovrebbe essere anche parlato in italiano(so che la cosa nn succederà e in molti casi proprio nn mi spiego perchè). basando tutto l'effetto paura su cio che si VEDE a schermo(in un gioco dove puoi solo sparare nn poteva essere altrimenti)essere costretti a leggere puo far perdere molta della suspence del gioco ma spero di sbagliarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioMolto bello...però credo che per una riuscita perfetta dovrebbe essere anche parlato in italiano(so che la cosa nn succederà e in molti casi proprio nn mi spiego perchè). basando tutto l'effetto paura su cio che si VEDE a schermo(in un gioco dove puoi solo sparare nn poteva essere altrimenti)essere costretti a leggere puo far perdere molta della suspence del gioco ma spero di sbagliarmi
Comment
-
Mi convince molto.
Sembrerebbe un titolo decisamente più "maturo" di molti altri e anche ben fatto.
Spero solo per gli utenti Wii, che se questi giochi venderanno di più degli altri, il mercato non venga saturato da titoli clone.
Se non sbaglio in sviluppo c'è anche un capitolo di Dead Space.
Vedremo un pò.
Comment
Comment