Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Majin Buu confermato in Ragin Blast
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDa notare anche la presenza di Broly, che conferma dunque anche la scelta di usare i personaggi dei movie
quello si che sarebbe figo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobix sai se lo potremo fare a pezzi majin bu? quello si che sarebbe figo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDa notare anche la presenza di Broly, che conferma dunque anche la scelta di usare i personaggi dei movie
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiola grafica è migliorata mi embra o sbaglio?sono meglio del cartone animato,comunque son contento perchè non è uguale al burst limit e quindi c'è pure la saga di majin bu,comunque nelle immagini c'è pure broly,ci sara anche la saga del gt?speriamo di si!
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiola grafica è migliorata mi embra o sbaglio?sono meglio del cartone animato,comunque son contento perchè non è uguale al burst limit e quindi c'è pure la saga di majin bu,comunque nelle immagini c'è pure broly,ci sara anche la saga del gt?speriamo di si!
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiodragon ball fu il secondo manga che comprai nel 95 quando uscì per la prima volta in italia( il primo fù il mitico jojo nel lontano 93)... mi è sempre piaciuto... ma sinceramente ho sempre considerato la saga gt molto evitabile ... per me se la potevano risparmiare... ma vi piace così tanto il gt??
[/QUOTEabbastanza,ma preferisco la saga dello Z
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioscusate per la confusione ho sbagliato: volevo dire che la saga del gt mi piace abbastanza ma preferisco la saga dello z....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiodragon ball fu il secondo manga che comprai nel 95 quando uscì per la prima volta in italia( il primo fù il mitico jojo nel lontano 93)... mi è sempre piaciuto... ma sinceramente ho sempre considerato la saga gt molto evitabile ... per me se la potevano risparmiare... ma vi piace così tanto il gt??
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa me il gt non dispiace molto, sopratutto la parte con baby, e la parte onclusiva dei draghi delle sfere! i primi draghi fanno ridere ma gli ultimi sono tosti!
Comunque sto Ragin Blast non mi piace e poi basta fare episodi spezzettati, che ne facciano uno finale con tutti i personaggi!!!
Comment
Comment