Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie saluta la saga di Halo con Reach
Collapse
X
-
allora se gia è scito odst fatelo sci mooooooooooooooo nmon a settembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee LO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIO voglio anche reach!!!e speriamo dopo ci sia una saga che rivaleggi con halo
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora se gia è scito odst fatelo sci mooooooooooooooo nmon a settembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee LO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIO voglio anche reach!!!e speriamo dopo ci sia una saga che rivaleggi con halo
cmq tornando in news mi sembra anche giusto che finisca una bella saga finisce nn va avanti all'infinito
Comment
-
mhm...Halo 3 è un gran gioco...molto bello...non poteva finire meglio la saga di halo...
Halo Odst se ho capito bene è uno spin off...
Ora mi dicono che Reach è l'ultimo...ovviamente non vorrei nemmeno io che finisca mai la saga di halo,ma era finita bene col 3,spero propio non facciano cagate,della Bungie mi fido,uscirà sicuramente un ottimo lavoro,ma sarà superiore ad Halo 3?
La vedo grigia...io mi aspetto di più...e mi sa anche molti altri...riusciranno ad accontentare tutti i fan di Halo?
e sorpattutto...quande che gioco ad halo 3 con mouse e tastiera?si sono dimenticati di noi?
Era ora
Comment
-
Più che altro, io vorrei vedere accontentati i fan di Half-Life. A quando il terzo capitolo, del quale non si sa nulla?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPiù che altro, io vorrei vedere accontentati i fan di Half-Life. A quando il terzo capitolo, del quale non si sa nulla?
sigpic
Comment
-
ma master chief non era rimasto sulla ammiraglia (era l'ammiraglia?) con cortana? penso che microsoft farà un halo 4 e finirà la storia li, non possono abbandonare il gioco più importante mai uscito su xbox, quello che li ha portati al successo così, almeno ci facessero sapere come finisce...
PS: alla fine il papa permette i matrimoni con computer e master si sposa con cortana... scusate per la pessima battuta.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioEccellente. Halo 3 poteva benissimo finire dopo il terzo capitolo.
quoto.è vero
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
Comment