Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie cerca publisher per nuovo progetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa sarà ancora in esclusiva per 360?se non erro bungie si è staccata da microsoft l'anno scorso
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, a meno che il publisher non sia microsoftse non erro bungie si è staccata da microsoft l'anno scorso
...E speriamo che sia Multi,cosi' siamo tutti contenti(questa strategia basata sulle esclusive l'ho sempre detestata)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBeh,direi che dopo tutti questi anni e' giunta l'ora di una nuova epica saga!...E speriamo che sia Multi,cosi' siamo tutti contenti(questa strategia basata sulle esclusive l'ho sempre detestata)...
Se sarà esclusiva (ovviamente spero di no) molto probabilmente se la prenderà microsoft. cosa che tra l'altro considero il male minore visto che di certo chi lo starà attendendo di più questo gioco è di sicuro chi ha giocato alla saga di halo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIO ANCHE SE NON è Un nuovo capitlo halo!voglio una nuova saga cje rivaleggi con halo!!!!!!!voglio un' esclusiva succosissima))
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioDiamine ma mi da fastidio uno che scrive 20 volte una cosa... abbiamo capito che ti piace Halo XDma che è poi un publisher?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, a meno che il publisher non sia microsoftse non erro bungie si è staccata da microsoft l'anno scorso
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioNo, a meno che il publisher non sia microsoftse non erro bungie si è staccata da microsoft l'anno scorso meglio cosi.Cosi anche gli utenti ps3 potranno giocare un buon gioco
Comment
-
Siamo in cerca di un publisher per il nostro nuovo gioco. Gioco che, sottolineiamo, NON è Halo", ha infatti detto.
...
A dir la verità, penso che ormai le trattative siano concluse, siamo coperti da questo lato
Lui fa lui dice, insomma se le trattative sono concluse non rompere!
Comment
Comment