Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie cerca publisher per nuovo progetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bungie cerca publisher per nuovo progetto

Trattative quasi concluse, primi indizi sul futuro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma sarà ancora in esclusiva per 360?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Ma sarà ancora in esclusiva per 360?
      No, a meno che il publisher non sia microsoft se non erro bungie si è staccata da microsoft l'anno scorso
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        No, a meno che il publisher non sia microsoft se non erro bungie si è staccata da microsoft l'anno scorso
        Beh,direi che dopo tutti questi anni e' giunta l'ora di una nuova epica saga!
        ...E speriamo che sia Multi,cosi' siamo tutti contenti(questa strategia basata sulle esclusive l'ho sempre detestata)...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Beh,direi che dopo tutti questi anni e' giunta l'ora di una nuova epica saga! ...E speriamo che sia Multi,cosi' siamo tutti contenti(questa strategia basata sulle esclusive l'ho sempre detestata)...
          Purtroppo le esclusive portano molti soldi ed dal punto di vista dei produttori di console è giusto che facciano a gara a prendersele.
          Se sarà esclusiva (ovviamente spero di no) molto probabilmente se la prenderà microsoft. cosa che tra l'altro considero il male minore visto che di certo chi lo starà attendendo di più questo gioco è di sicuro chi ha giocato alla saga di halo.

Comment

LO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIO ANCHE SE NON è Un nuovo capitlo halo!voglio una nuova saga cje rivaleggi con halo!!!!!!!voglio un' esclusiva succosissima ))

sigpic

Comment

Molto interessante. chissà cosa e quando ne uscirà fuori
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                LO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIO ANCHE SE NON è Un nuovo capitlo halo!voglio una nuova saga cje rivaleggi con halo!!!!!!!voglio un' esclusiva succosissima ))
                Diamine ma mi da fastidio uno che scrive 20 volte una cosa... abbiamo capito che ti piace Halo XD

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  Diamine ma mi da fastidio uno che scrive 20 volte una cosa... abbiamo capito che ti piace Halo XD
                  lo so ma quando si parla di halo non posso trattenermi ma che  è poi un publisher?

sigpic

Comment

evvai,finalmente sviluppera anche su ps3!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      penso che le partnership sian da definire gioco per gioco... non è comunque di proprietà della microsoft.

Comment

meglio cosi.Cosi anche gli utenti ps3 potranno giocare un buon gioco

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                          No, a meno che il publisher non sia microsoft se non erro bungie si è staccata da microsoft l'anno scorso  meglio cosi.Cosi anche gli utenti ps3 potranno giocare un buon gioco
                          vorresti dire che su ps3 non ci sono bei giochi?

Comment

Se il publisher è Nintendo mi mangio le dita

Comment

Siamo in cerca di un publisher per il nostro nuovo gioco. Gioco che, sottolineiamo, NON è Halo", ha infatti detto.
                              ...
                              A dir la verità, penso che ormai le trattative siano concluse, siamo coperti da questo lato 

Lui fa lui dice, insomma se le trattative sono concluse non rompere! 
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X