Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Unreal Tournament per un bel po'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq sia l'unreal engine a mio parere rimane fino ad ora il miglior motore grafico che ci sia in circolazione... è un vero peccato che non vengra ben sfruttato dai propri creatori... :_(
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq sia l'unreal engine a mio parere rimane fino ad ora il miglior motore grafico che ci sia in circolazione... è un vero peccato che non vengra ben sfruttato dai propri creatori... :_(
sigpic
Comment
-
ps:che fine ha fatto il renderware di criterion?(il miglior motore grafico per ps2)
Comment
-
cmq sia l'unreal engine a mio parere rimane fino ad ora il miglior motore grafico che ci sia in circolazione... è un vero peccato che non vengra ben sfruttato dai propri creatori... :_(
Migliore no... Uno dei migliori forse... Ma migliore no di certo... Qualitativamente il cryengine è molto superiore... Non si potrebbe mai sviluppare un crysis qualunque con l'unreal engine. Sia chiaro (e mi ripeto) se non è il primo in classifica per me è il secondo.
Per unreal, beh, meglio che facciano altro, UT3 ha ancora una lunga vita davanti...
Firmo solo quello che ho letto prima...
Comment
Comment