brava epic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic si corregge sullo sviluppare per Wii
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[QUOTE=Okami 93;1670818]dead space su almeno 50 milioni di console(console ,a quanto pare, very hard-core) ha venduto un milione di copie re 4 su molti meno wii (e dopo essere già uscito su ps2,cubo e pc) ha venduto di più
come no se esce per wii è una commercialata
comunque se ti riferisci alla grafica questo è monster hunter per ps2
e questo è monster hunter 3 per wiiavevi la ps2 più potente del mondo
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio2) Se devo pensare che su HD venda di più? Penso di sì, per due motivo: per prima cosa, parliamo di due console e non di una (arriveremo a tre se si avesse anche la conferma del PC). E sicuramente sia su PS3 che su 360 che su PC ci sono 10 volte più hardcore che su Wii. Niente si dà per certo, ma ha ben più possibilità di sfondare da altre parti, e questo lo saprebbe chiunque. Qualunque gioco hardcore avrebbe più possibilità di sfondare da altre parti e non su Wii, e purtroppo le dimostrazioni ci sono.
dead space su 3 console ha venduto 1 milion di copie re4 su wii ha venduto di più
cosa intendi per hardcore?a me sembra che in questa gen anche quelli che avevano la ps2 per pes ,need for speed e gta siano diventati hardcore
fatal frame su wii è stato flop?sì dead space ha floppato? sì . fatal frame ha lo stesso potenziale di un tps-horror come dead space?no.fatal frame è uscito in usa ed europa?no se come dici te ff ha venduto qualchecentinaio di migliaio di copie cosa ti fa credere che se fosse stato commercilizzato anche altrove non avrebbe raggiunto il milione?
Ah, quindi secondo te un milione e mezzo è in mezzo anno è un flop? Ma soprattutto, un milione e mezzo in mezzo anno è un flop al pari di 100mila in un anno intero? Ti consiglierei un paio di ripetizioni di matematica, perchè oltre questo non so che dirti. Chi diceva che facendolo uscire dal giappone fatal frame sarebbe stato un flop? Stessa tecmo, a quanto pare, dato è convinta della scelta fatta. E sono loro gli analisti seri, nè tu e nè io.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh, quindi secondo te un milione e mezzo è in mezzo anno è un flop? Ma soprattutto, un milione e mezzo in mezzo anno è un flop al pari di 100mila in un anno intero? Ti consiglierei un paio di ripetizioni di matematica, perchè oltre questo non so che dirti. Chi diceva che facendolo uscire dal giappone fatal frame sarebbe stato un flop? Stessa tecmo, a quanto pare, dato è convinta della scelta fatta. E sono loro gli analisti seri, nè tu e nè io.
2)tu avevi detto poche centinaia di milioni di copie io posso interpretarlo come 300mila copie....
3)gli analisti?gli stessi analisti che dicevano che nintendo sarebbe fallita?gli stessi analisti che ogni anno puuntualmente dicono ce sarà l'anno di sony e nintendo fallirà?
Comment
-
Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio1)che io sappia dead space ha venduto un milione su almeno 50 milioni di console
2)tu avevi detto poche centinaia di milioni di copie io posso interpretarlo come 300mila copie....
3)gli analisti?gli stessi analisti che dicevano che nintendo sarebbe fallita?gli stessi analisti che ogni anno puuntualmente dicono ce sarà l'anno di sony e nintendo fallirà?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio1)che io sappia dead space ha venduto un milione su almeno 50 milioni di console
3)gli analisti?gli stessi analisti che dicevano che nintendo sarebbe fallita?gli stessi analisti che ogni anno puuntualmente dicono ce sarà l'anno di sony e nintendo fallirà?
2) Io ripeto che non ricordo di quanto si tratti, ma rimaneva comunque un numero così basso che persino una misera traduzione li avrebbe fatti andare in rosso
3) no, non quegli analisti. Ce ne saranno a migliaia di analisti, e soprattutto ce ne saranno a migliaia non pagati come altri. Qui parliamo degli esperti di marketing all'interno di software house, in questo caso tecmo. E per quanto possano sbagliarsi, sono sicuraente 10 volte più esperti di noi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Dato che vi state accapigliando sui numeri delle vendite, secondo quanto dice qui(aggiornato in tempo reale!):
http://nexgenwars.com/
Sono state vendute più di 50 milioni di wii, poco meno di ps3+360 messe insieme.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDato che vi state accapigliando sui numeri delle vendite, secondo quanto dice qui(aggiornato in tempo reale!):
Sono state vendute più di 50 milioni di wii, poco meno di ps3+360 messe insieme.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio1) Non tirare in mezzo la base installata, che veramente è un vicolo cieco. Proprio il wii si dovrebbe bastonare su questo, che con la base installata pari a circa quella di tre console assieme, i third party rischiano ancora di andarci a perdere.
2) Io ripeto che non ricordo di quanto si tratti, ma rimaneva comunque un numero così basso che persino una misera traduzione li avrebbe fatti andare in rosso
3) no, non quegli analisti. Ce ne saranno a migliaia di analisti, e soprattutto ce ne saranno a migliaia non pagati come altri. Qui parliamo degli esperti di marketing all'interno di software house, in questo caso tecmo. E per quanto possano sbagliarsi, sono sicuraente 10 volte più esperti di noi.
2)quanto ha venduto fatl frame per ps2(lo chiedo perchè se ha venduto poco per wii signfica che su ps2 era un franchise milionario)?e poi tutte le sh sono talmente idiote da continuare a sviluppare horror(non action come re5) per wii
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma questo lo si sapeva già
Perchè nella discussione sulle vendite di dead space e altro continuate ad affermare che 360+ps3 sono 50m di console mentre le wii sono di meno... Non è vero!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDato che vi state accapigliando sui numeri delle vendite, secondo quanto dice qui(aggiornato in tempo reale!):
Sono state vendute più di 50 milioni di wii, poco meno di ps3+360 messe insieme.killzone 2 ......strano visto che su wii sono tutti casual e sulle altre tutti hardcore
Comment
-
Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio1) tiro in mezzo la base installate perchè secondo te tutti gli utenti ps3-360-pc sono hardcore che comprano solo giochi cazzuti
2)quanto ha venduto fatl frame per ps2(lo chiedo perchè se ha venduto poco per wii signfica che su ps2 era un franchise milionario)?e poi tutte le sh sono talmente idiote da continuare a sviluppare horror(non action come re5) per wii
2) Non so quanto abbia venduto. Ma anche se avesse venduto poco, cosa cambia? Qui si parla delle vendite del Wii, mica quelle di PS2. Essere sopra al "poco" non significa trasformarsi in "tanto". Ti trasformi solo in "meno poco", ma sempre "poco" rimani.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggioquando re 4 o metroid prime 3 sono usciti non c'erano 50 milioni di wii eppure hanno venduto più di dead space mirror's edge ,cifre simili a quelle di ratchet e clank e little big planet per ps3 e cifre molto vicin a quelle della "KA"killzone 2 ......strano visto che su wii sono tutti casual e sulle altre tutti hardcore
In ogni caso dovete anche tenere conto che se su wii ci sono x numero di giochi, 360+ps3 hanno almeno 2x giochi. Quindi il paragone non tiene, perchè i 50 milioni di utenti wii hanno la metà della scelta dei 50 milioni di utenti ps3+360.
Senza contare che re4 e metroid sono gli unici giochi o quasi del loro genere per wii.Last edited by 2+2=5; 25 July 2009, 18:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMeno male che lo sapete già!
Perchè nella discussione sulle vendite di dead space e altro continuate ad affermare che 360+ps3 sono 50m di console mentre le wii sono di meno... Non è vero!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio1) no, non tutti, ma in maggior parte. Se su 50milioni (ps3 e 360 assieme) un gioco hardcore vende 1 milione, e su wii (50 milioni da solo) un gioco ugualmente hardcore vende 1/10 del primo, allora vuol dire che un po' di differenza c'è, eccome.
2) Non so quanto abbia venduto. Ma anche se avesse venduto poco, cosa cambia? Qui si parla delle vendite del Wii, mica quelle di PS2. Essere sopra al "poco" non significa trasformarsi in "tanto". Ti trasformi solo in "meno poco", ma sempre "poco" rimani.
2)è invece cambia perchè rimane in linea con le vendite dei predecessoriLast edited by Okami 93; 25 July 2009, 18:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio1) ma il gioco hardcoreche vebde un milione di solito è un progetto AAA mica uno di nicchia(ed è innegabile che per wii le terze parti abbiano fatto uscire solo vaccate\giochi belli ma di nicchia
2)è invece cambia perchè rimane in linea con le vendite dei predecessori
2) Come detto sopra, non credo che i precedenti abbiano mai fatto così poco. Altrimenti non solo non sarebbero arrivati da noi, ma non avrebbero neanche fatto dei seguiti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment