Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic si corregge sullo sviluppare per Wii

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    1) Non so, qui non sono tenuto a dire che la mia distinzione tra nicchia o non nicchia sia giusta. Sicuramente project zero è venuto da una saga pluripremiata, che se è continuata (e, soprattutto, se è sbarcata anche negli altri continenti) qualche ritorno finanziare l'ha sempre avuto. Non dimentichiamo che stiamo mettendo a confronto un fatal frame, seguito di una saga famosa e (a quanto pare) venduta sulla console più diffusa del momento, e un dead space spuntato dal nulla di una casa che di horror non ne aveva manco mai sentito parlare.

2) Come detto sopra, non credo che i precedenti abbiano mai fatto così poco. Altrimenti non solo non sarebbero arrivati da noi, ma non avrebbero neanche fatto dei seguiti.
    1)dead space ha avuto una buona pubblicità,e l'ea, non sarà avezza agli horror, ma è una sh molto famosa
    2)però c'è una differenza questa volta i diritti sono in mano a nintendo non a tecmo,quindi è possibile che non abbia voluto rischiare nonostante le vendite in linea con i predecessori

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

2) ma non avrebbero neanche fatto dei seguiti.
      anche wiewtiful joe hadei seguiti ma non è certo una saga sbanca botteghino

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        non posso fare altro che straquotarti
        anche io... :-D
        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

non so se ridere o piangere,mi arrendo,non ho voglia di dichiarare guerra hai mulini a vento
          ps fra un po arriveranno anche altrove i "magici"sensori,poi sono proprio curioso di vedere dove ci si aggrappa
          Last edited by ; 25 July 2009, 19:37.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            non so se ridere o piangere,mi arrendo,non ho voglia di dichiarare guerra hai mulini a vento
            ps fra un po arriveranno anche altrove i "magici"sensori,poi sono proprio curioso di vedere dove ci si aggrappa
            A Brawl, fino a quando potrò pestare Ike con Samus sarò felice.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Lol, il tuo avatar serve proprio a levar ogni dubbio sulla tua visione imparziale delle cose!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Lol, il tuo avatar serve proprio a levar ogni dubbio sulla tua visione imparziale delle cose!!
                gia,gurada un po ora modifico
                si,io ce lo a morte con tutti,pero fino a prova contraria tutto quello che ho detto e vero
                Last edited by ; 25 July 2009, 20:35.

Comment

si,io ce lo a morte con tutti,pero fino a prova contraria tutto quello che ho detto e vero
                  beh a dir il vero, il discorso su nintendo lo condivido un bel pò...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    beh a dir il vero, il discorso su nintendo lo condivido un bel pò...
                    sei tu che parli,sicuro che non ti abbiano fregato l'account?tu condividi cio che dico io?
                    oggi le ho sentite proprio tutte,dalla bungie,dal wii e ora anche questa

Comment

ad esemipo il fatto che mh 3 avrà grafica da ps2 è una cazzata

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
                        ad esemipo il fatto che mh 3 avrà grafica da ps2 è una cazzata
                        e lo stesso motore grafico spinto al massimo(lo avevo letto su playgeneration),roba cosi la mettono scaricabile dal live o psn

Comment

sei tu che parli,sicuro che non ti abbiano fregato l'account?tu condividi cio che dico io?
                          oggi le ho sentite proprio tutte,dalla bungie,dal wii e ora anche questa
                          nono è che quando uno secondo me ha ragione non scrivo... non è la prima volta

Comment

e questo sarebbe il creatore di gears of war (secondo a cliff)? ma è peggio di quello di god of war, sembra anche lui babbi l'orsetto.

Comment

e lo stesso motore grafico spinto al massimo(lo avevo letto su playgeneration),roba cosi la mettono scaricabile dal live o psn
                              ritiro questa cosa del live o psn,chiedo scusa ho detto una boiata

Comment

questa poi vabbè,capisco che il tuo essere fanboy ti impedisce di vedere la situazione obiettivamente ,in ogni caso,dato che siamo muro contro muro, non ho intenzione di prolungare oltre questa discussione anche se,non avrei mai pensato che esistessero fanboy della tua età............

Comment

Working...
                                X