Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiellini è il nuovo testimonial di Fifa 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da erik.mc Visualizza Messaggio
    rooney dovrebbe essere nella copertina americana credo***** cmq preferisco di gran lunga pes 10** ci o gia giocato a pes 10 ed e migliore ve lo assicuro****** cmq forza juventussssssssssss
    uhm... e come hai fatto?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Sisi, dai, sono curioso....di sicuro non fai parte di qualche testata. Almeno, me lo auguro....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

rooney dovrebbe essere nella copertina americana credo      cmq preferisco di gran lunga pes 10   ci o gia giocato a pes 10 ed e migliore ve lo assicuro       cmq forza juventussssssssssss
        Secondo me Pes10 non è ancora pronto e a meno che te non sia uno sviluppatore non credo proprio che c'hai giocato!

Comment

rooney dovrebbe essere nella copertina americana credo      cmq preferisco di gran lunga pes 10   ci o gia giocato a pes 10 ed e migliore ve lo assicuro       cmq forza juventussssssssssss
          scusa,mi(ci) puoi dire come hai giocato a pes se non è ancora uscito ?

sigpic

Comment

rooney dovrebbe essere nella copertina americana credo***** cmq preferisco di gran lunga pes 10** ci o gia giocato a pes 10 ed e migliore ve lo assicuro****** cmq forza juventussssssssssss
            ti chiami seabass?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              ti chiami seabass?
              Si chiama: "ho sparato la più grande cavolata del mondo ed ora mi vergogno a rispondere!"

Comment

credo che non mi comprero giochi di calcio con queste copertine... apparte lo scherzo potrebbero mettere kaka che e uno che vale , no ronaldinho che ce ogni anno!! hanno scelto i giocatori piu belli XD

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                  credo che non mi comprero giochi di calcio con queste copertine... apparte lo scherzo potrebbero mettere kaka che e uno che vale , no ronaldinho che ce ogni anno!! hanno scelto i giocatori piu belli XD
                  Beh io preferisco la copertina di quest'anno con Chiellini piuttosto di quella dell'anno scorso con Rooney e Ronaldinho, cioè da italiano mi fa piacere che ci sia un azzurro sul mio gioco preferito, e che ci sia Del Piero su PES...Quello che rompe forse è che ci sia Ronaldinho ad ogni nuova edizione di Fifa, poi c'avesse una bella faccia! Potevano mettere un Pato o qualche altro giovane...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Si chiama: "ho sparato la più grande cavolata del mondo ed ora mi vergogno a rispondere!"
                    no chiedevo se si chiamasse seabass perche shingo seabass puo considerarsi il papa di pes

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      Beh io preferisco la copertina di quest'anno con Chiellini piuttosto di quella dell'anno scorso con Rooney e Ronaldinho, cioè da italiano mi fa piacere che ci sia un azzurro sul mio gioco preferito, e che ci sia Del Piero su PES...Quello che rompe forse è che ci sia Ronaldinho ad ogni nuova edizione di Fifa, poi c'avesse una bella faccia! Potevano mettere un Pato o qualche altro giovane...
                      l'altro anno era de rossi-ronaldinho comunque
                      http://www.vgamestore.it/images/PS3%20FIFA%2009.jpg

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        l'altro anno era de rossi-ronaldinho comunque http://www.vgamestore.it/images/PS3%20FIFA%2009.jpg
                        Ah sì giusto, si non mi intendo molto di calcio, a parte che in quella foto De Rossi sembra rambo... 

Comment

Cioè nell'espressione del viso!

Comment

ma scusate ma EA SPORTS nn poteva aprire un sondaggio su ki mettere in copertina?Perkè ce sempre ronaldinho?In questa foto ha una faccia da pirla XD

Comment

Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggio
                              ma scusate ma EA SPORTS nn poteva aprire un sondaggio su ki mettere in copertina?Perkè ce sempre ronaldinho?In questa foto ha una faccia da pirla XD
                              Questione di ca$h..

Comment

Molto meglio se mettevano Lavezzi e Quagliarella..

Comment

Working...
                                X