Originariamente Scritto da erik.mc
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chiellini è il nuovo testimonial di Fifa 10
Collapse
X
-
Sisi, dai, sono curioso....di sicuro non fai parte di qualche testata. Almeno, me lo auguro....
Comment
-
Originariamente Scritto da erik.mc Visualizza Messaggiorooney dovrebbe essere nella copertina americana credo cmq preferisco di gran lunga pes 10 ci o gia giocato a pes 10 ed e migliore ve lo assicuro cmq forza juventussssssssssss
Comment
-
Originariamente Scritto da erik.mc Visualizza Messaggiorooney dovrebbe essere nella copertina americana credo cmq preferisco di gran lunga pes 10 ci o gia giocato a pes 10 ed e migliore ve lo assicuro cmq forza juventussssssssssss
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da erik.mc Visualizza Messaggiorooney dovrebbe essere nella copertina americana credo***** cmq preferisco di gran lunga pes 10** ci o gia giocato a pes 10 ed e migliore ve lo assicuro****** cmq forza juventussssssssssss
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti chiami seabass?
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggiocredo che non mi comprero giochi di calcio con queste copertine... apparte lo scherzo potrebbero mettere kaka che e uno che vale , no ronaldinho che ce ogni anno!! hanno scelto i giocatori piu belli XD
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSi chiama: "ho sparato la più grande cavolata del mondo ed ora mi vergogno a rispondere!"
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh io preferisco la copertina di quest'anno con Chiellini piuttosto di quella dell'anno scorso con Rooney e Ronaldinho, cioè da italiano mi fa piacere che ci sia un azzurro sul mio gioco preferito, e che ci sia Del Piero su PES...Quello che rompe forse è che ci sia Ronaldinho ad ogni nuova edizione di Fifa, poi c'avesse una bella faccia! Potevano mettere un Pato o qualche altro giovane...
http://www.vgamestore.it/images/PS3%20FIFA%2009.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiol'altro anno era de rossi-ronaldinho comunque http://www.vgamestore.it/images/PS3%20FIFA%2009.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggioma scusate ma EA SPORTS nn poteva aprire un sondaggio su ki mettere in copertina?Perkè ce sempre ronaldinho?In questa foto ha una faccia da pirla XD
Comment
Comment