Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In cantiere un terzo episodio per Dead Space

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In cantiere un terzo episodio per Dead Space

Variety anticipa i tempi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

film che vedremo nel 2013 come minimo

Comment

bellissimo,un nuovo capitolo inedito ,non vedo l'ora chhe esca andro a vederlo subito
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        film che vedremo nel 2013 come minimo
        infatto,avranno gia iniziato a girare il film ?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          infatto,avranno gia iniziato a girare il film ?
          mi sembra un tantino presto

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            mi sembra un tantino presto
            si,è vero io spero solo che sia bello ,chissa come sara la trama :bo:

sigpic

Comment

sicuramente il film sarà meglio del videogioco, nn insultatemi, io la penso così!!!
              p.s. hitman invece è un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ba.... a me eagle eye non è piaciuto più di tanto.... ma devo dire che comunque lo stampo cinematografico è di ottima fattura.... se non fosse per il protagonista (stesso di trasformer) poteva essere qualcosa di più
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                  sicuramente il film sarà meglio del videogioco, nn insultatemi, io la penso così!!! p.s. hitman invece è un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  nono,non preoccuparti è un tuo pensiero ,non credo che sarai l'unico a pensare che ds sia brutto :Ok:
                  per me è un capolavoro invece

sigpic

Comment

io penso che dead space sia un bel gioco però ho paura che il film nn sarà all'altezza... a proposito di film nn dovevano farne uno sulle avventure di Kratos?

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                      io penso che dead space sia un bel gioco però ho paura che il film nn sarà all'altezza... a proposito di film nn dovevano farne uno sulle avventure di Kratos?
                      anch'io l'avevo sentito una volta ...................................

sigpic

Comment

bene bene!
                        dead space il film...che bello!

Comment

ma perchè annunciano film su videogiochi che devono ancora uscire?? (e di cui per altro non è ancora certa l'uscita...)

Comment

Secondo me il film sarà mediocre, ma il regista mi fa ben sperare.
                            Ho visto Disturbia e non è stato male, invece Eagle Eye non l'ho mai visto.
                            Spero solo non mettano il solito The Rock come protagoinista (Doom docet)

Comment

ragazzi sta per uscire metal gear solid il film...parlreranno dell'ottavo clone di snake... dovrebbe riprendcere il 22esimo capitolo della saga lol lol lol....

Comment

Working...
                              X