Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Forza scorre (nuovamente) in video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Forza scorre (nuovamente) in video

    Primo video per i DLC di Star Wars

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    cavolo,bellino !  un ottimo dlc,non sapevo che il potere della forza avesse venduto cosi tanto.


    ma questo capitolo che sara venduto a dicembre racchiudera il capitolo piu glia ltri dlc del gioco (cioe sara un capitolo unico), oppure offrira il gioco piu i dlc a parte ?



    sigpic

    Comment


    • #3
      Sembra davvero un bel giochino u.u
      Qui ci vorrebbe Darth Narew xD
      sigpic
      --Scanning for friends--

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        ma questo capitolo che sara venduto a dicembre racchiudera il capitolo piu glia ltri dlc del gioco (cioe sara un capitolo unico), oppure offrira il gioco piu i dlc a parte ?
        Sarà il gioco completo con tutti i DLC usciti, dai costumi, ai personaggi alle missioni incluso quest'ultimo..

        Comment


        • #5
          mha forse farò un pensierino quando uscirà quella completa
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
            Sarà il gioco completo con tutti i DLC usciti, dai costumi, ai personaggi alle missioni incluso quest'ultimo..
            nono ho sbagliato volevo dire ,se nel paccheto del gioco piu i dlc ,i dlc saranno lo stesso scaricabili o saranno gia presenti all'interno del gioco  grazie lo stesso per aver risposto

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              nono ho sbagliato volevo dire ,se nel paccheto del gioco piu i dlc ,i dlc saranno lo stesso scaricabili o saranno gia presenti all'interno del gioco  grazie lo stesso per aver risposto
              Dovrebbe essere tutti compreso all'interno del gioco, senza parti separate.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Dovrebbe essere tutti compreso all'interno del gioco, senza parti separate.
                ok .grazie della risposta .

                sigpic

                Comment


                • #9
                  io questo gioco l'ho giocato e finito,è veramente uno spettacolo,sono contento che abbia venduto cosi tante copie
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                  Comment


                  • #10
                    Spettacolare. Sarà mio (non mi viene nient'altro da dire).

                    Comment


                    • #11
                      Raga ma si batterano Luke,Obi Wan e Boba Feet!!Fortuna che stasera lo vado a comprare dal GR,ma ci sono i trofei?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                        Sembra davvero un bel giochino u.u
                        Qui ci vorrebbe Darth Narew xD
                        eccomi! che spettacolo di notizia anche se ho il gioco preso al day one il 16 settembre scorso appena esce questa edizione la prendo, sìsì, che notizia che notizia, che la forza sia con voi
                        l'imperatore non è indulgente quanto me
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Ragazzi, ma allora Ultimate sith edition, sarà il Gioco+ i nuovi capitoli?...non ho capito..

                          Comment

                          Working...
                          X