Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4 arriva su iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Gia'! E io poveraccio che ancora riesco a vivere con un inutile Motorola V3 (heheheh)
    no,il motorola v3 è bellino .
    scusare questo post che non c'entra niente con il mondo dei videogiochi .

sigpic

Comment

pensa che io ho ancora un LG di tipo 6 o 7 anni fa ma non sento minimamente il bisogno di cambiare...voglio dire, quando con un telefono riesci a chiamare, a quel punto si dovrebbe esaurire la sua funzione. se con un telefono ci vuoi pure giocare come su un ds o una psp, è chiaro che si perde un attimo di vista l'obiettivo primario, in questo caso si dovrebbe proprio smetterla di considerarlo un telefono e iniziare a trattarlo come una console portatile

Comment

Giocai un po' a re4 e francamente era sotto le mie aspettative quindi la sua presenza o assenza mi lascia indifferente.
        L' unica cosa che non mi và giù è che su iphone esce e su psp no.
        Vabbè, tanto su psp deve uscirne uno completamente nuovo!
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
          pensa che io ho ancora un LG di tipo 6 o 7 anni fa ma non sento minimamente il bisogno di cambiare...voglio dire, quando con un telefono riesci a chiamare, a quel punto si dovrebbe esaurire la sua funzione. se con un telefono ci vuoi pure giocare come su un ds o una psp, è chiaro che si perde un attimo di vista l'obiettivo primario, in questo caso si dovrebbe proprio smetterla di considerarlo un telefono e iniziare a trattarlo come una console portatile
          anch'io penso che i telefonini debbano solo telefonare,anche se l 'iphone sta diventando una vera console portatile

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Giocai un po' a re4 e francamente era sotto le mie aspettative quindi la sua presenza o assenza mi lascia indifferente. L' unica cosa che non mi và giù è che su iphone esce e su psp no. Vabbè, tanto su psp deve uscirne uno completamente nuovo!
            deve uscire un re su psp ?
            notizione,come si chiama lo sai ?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              deve uscire un re su psp ?
              notizione,come si chiama lo sai ?
              E' stato annunciato durante l' e3 2009, non si sa niente a parte il fatto che sarà un nuovo capitolo e sarà diverso dagli altri.
              Quindi prima dell' anno prossimo niente!
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                E' stato annunciato durante l' e3 2009, non si sa niente a parte il fatto che sarà un nuovo capitolo e sarà diverso dagli altri. Quindi prima dell' anno prossimo niente!
                peccat0,va be grazie della notizia

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Certo che questo IPhone e' tutto....tranne che un "phone"
                  (nel senso che gli manca solo la bocchetta per far uscire il caffe')!
                  gli metteranno anche quello fidati
                  Last edited by ; 28 July 2009, 08:55.

Comment

ragazzi a giorni verra rilasciato anche  nell'app store europeo il gioco simile a GTA  : GANGSTAR ed e' paura!! mitica gameloft!!
                    DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      gli metteranno anche quello fidati
                      XD

sigpic

Comment

Working...
                      X