Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conviction e Red Steel 2 puntano al 2010
Collapse
X
-
Evvai con il "Totoslittamento":Quali saranno le prossime vittime di questo curioso andazzo...? S'accettano scommesse ....Secondo me il prossimo a slittare potrebbe essere Forza 3(anche perche' tra i giochi di prossima uscita e' rimasto solo lui(a meno che questo slittamento mi sia sfuggito)...speriamo di no.
E' curiosa l'affermazione:"pensiamo che questa decisione porterà Ubisoft in una posizione migliore, a lungo andare"...Quale potrebbe essere la brillante strategia che soggiace tra le righe di essa?
-Il gioco non e' ancora ad uno stadio che ne consente la pubblicazione in data originaria?
-La data originaria capita in un periodo troppo affollato di bei titoli?
Boh,poi c'e' quell'"a lungo andare" che mi lascia perplesso,cosa vorra' mai significare?
Una cosa e' certarmai la tecnica di gonfiare l'hype e' diventata una prassi.Io credo pero' che sia un'arma a doppio taglio,perche' alimenta le aspettative e una regola aurea del marketing suggerisce di "non alimentare mai eccessivamente le aspettative del consumatore"...Si pensi al "caso Resident Evil 5"
-
Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza MessaggioV
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioEvvai con il "Totoslittamento":Quali saranno le prossime vittime di questo curioso andazzo...? S'accettano scommesse ....Secondo me il prossimo a slittare potrebbe essere Forza 3(anche perche' tra i giochi di prossima uscita e' rimasto solo lui(a meno che questo slittamento mi sia sfuggito)...speriamo di no.
E' curiosa l'affermazione:"pensiamo che questa decisione porterà Ubisoft in una posizione migliore, a lungo andare"...Quale potrebbe essere la brillante strategia che soggiace tra le righe di essa?
-Il gioco non e' ancora ad uno stadio che ne consente la pubblicazione in data originaria?
-La data originaria capita in un periodo troppo affollato di bei titoli?
Boh,poi c'e' quell'"a lungo andare" che mi lascia perplesso,cosa vorra' mai significare?
Una cosa e' certarmai la tecnica di gonfiare l'hype e' diventata una prassi.Io credo pero' che sia un'arma a doppio taglio,perche' alimenta le aspettative e una regola aurea del marketing suggerisce di "non alimentare mai eccessivamente le aspettative del consumatore"...Si pensi al "caso Resident Evil 5"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioguarda, forza motorsport pare sicuro. Da quanto ho visto poco fa da una rapida occhiata, hanno anche dato una data ufficiale per gli usa.
Grazie!Tu si' che sei un Newser con le "balls"
Spoiler:Ehm....C'e' possibilita' di sapere la data?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa che bella notizia
Grazie!Tu si' che sei un Newser con le "balls"
Spoiler:Ehm....C'e' possibilita' di sapere la data?
http://gamesurf.tiscali.it/news/2998...ufficiale.htmlFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioEvvai con il "Totoslittamento":Quali saranno le prossime vittime di questo curioso andazzo...? S'accettano scommesse ....Secondo me il prossimo a slittare potrebbe essere Forza 3(anche perche' tra i giochi di prossima uscita e' rimasto solo lui(a meno che questo slittamento mi sia sfuggito)...speriamo di no. E' curiosa l'affermazione:"pensiamo che questa decisione porterà Ubisoft in una posizione migliore, a lungo andare"...Quale potrebbe essere la brillante strategia che soggiace tra le righe di essa? -Il gioco non e' ancora ad uno stadio che ne consente la pubblicazione in data originaria? -La data originaria capita in un periodo troppo affollato di bei titoli? Boh,poi c'e' quell'"a lungo andare" che mi lascia perplesso,cosa vorra' mai significare? Una cosa e' certarmai la tecnica di gonfiare l'hype e' diventata una prassi.Io credo pero' che sia un'arma a doppio taglio,perche' alimenta le aspettative e una regola aurea del marketing suggerisce di "non alimentare mai eccessivamente le aspettative del consumatore"...Si pensi al "caso Resident Evil 5"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiole regole del marketing dicono il contrario infatti re 5 ha venduto bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBeh,a mio parere ha venduto sul successo costruitosi in precedenza...Se fosse stata una new entry con il gameplay che si ritrova e il fatto che non fa per niente paura non so se le cose sarebbero andate come sono andate...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi su questo non si discute, ma comunque credo che non avrebbe giovato sgonfiare l' hype
Senza esagerare pero'
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioMa porca miseria ho prenotato sia assassins creed 2 che sc conviction con le mie belle date e hanno mandato tutto a monte maledizione! vabbè almeno mi rimane fifa 10.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Questo è quanto mi ha mandato ieri Ubisoft nel resoconto dei loro dati fiscali del 2009.
· Il fatturato relativo al Q1 2009/2010 è di 83 milioni di euro, in diminuzione rispetto alla stima prevista di 95 milioni di euro.
· Le ragioni di questo risultato sono da attribuirsi al calo delle vendite di software per Nintendo DS e alla contemporanea diminuzione delle vendite dei titoli a catalogo per PS3 e Xbox 360.
· Le vendite di Anno e Call of Juarez sono perfettamente in linea con le aspettative.
· Splinter Cell Conviction e Red Steel 2 sono stati rimandati al Q4 2009/2010, mentre Ghost Recon 4 e I Am Alive saranno rilasciati nel prossimo anno fiscale. Il motivo di tali rinvii è da ricercarsi nella volontà di sfruttare il tempo aggiuntivo per offrire prodotti eccezionali dal punto di vista qualitativo.
· Sono state abbassate le previsioni di fatturato da 1100 a 1040 milioni di euro, con un abbassamento del margine operativo al 7% (rispetto all'11% inizialmente previsto).
per Splinter Cell parla di Q4 2009.
I WANT TO BELIEVE.
Comment
-
No, ecco, ho letto anche l'annuncio di Guillelmot stesso, quindi niente da fare. E il vaffanculo della settimana va a....(rullo di tamburi..) UBISOFT tutta !!!
Comment
Comment