Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato il seguito di The Darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermato il seguito di The Darkness

Ma Starbreeze se ne tira fuori...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Facciano quello che vogliono ma che non mi tocchino Mike Patton come doppiatore!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

EVVAIII!!!il primo capitolo fu uno dei primi giochi per ps3 che comprai,era uno spettacolo,mangiavi i cuori,infilzavi i nemici,era molto violento,sono contento che ci sia un seguito,anche se bisognerà aspettare parecchio per averlo dentro le nostre consol pultroppo...spero che sia all'altezza del primo capitolo,anzi spero che sia migliore in tutto!
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Il seguito di uno dei giochi più sottovalutati di questa gen.
        Il primo aveva carisma da vendere, era divertente e aveva anche una bella grafica.

Comment

il primo era veramente, ma veramente carino... mi ha divertito moiltissimo.

Comment

il primo,bellissimo,qualche difetto  a parte era veramente ul bel gioco
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Il seguito di uno dei giochi più sottovalutati di questa gen. Il primo aveva carisma da vendere, era divertente e aveva anche una bella grafica.
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              il primo era veramente, ma veramente carino... mi ha divertito moiltissimo.
              Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              il primo,bellissimo,qualche difetto  a parte era veramente ul bel gioco
              pienamente d'accordo secondo me the darkness è stato un titolo poco quotato e sottovalutato. Come si fà a sottovalutare un titolo creato dall 2k e take two i programmatori sono dei geniacci (vedi il piccolo bioshock). Secondo me questo nuovo capitolo sarà un successone.... o almeno speriamo!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

ragazzi,un difetto del primo capitolo(XD) ho odiato con tutto il mio cuore il pezzo,dove al'improviso ti riportava in dietro all'istante,ogni volta che stavi per arrivare da quell'uomo che ti dava le pistole della tenebra ,nelle colline ,c'ero un ora ,lo odio !
                sigpic

Comment

ragazzi,un difetto del primo capitolo(XD) ho odiato con tutto il mio cuore il pezzo,dove al'improviso ti riportava in dietro all'istante,ogni volta che stavi per arrivare da quell'uomo che ti dava le pistole della tenebra ,nelle colline ,c'ero un ora ,lo odio !
                  lo ricordo anche io

the darkness era molto carino. Profondo di gameplay e di trama, davvero niente da ridire. Peccato che aveva altri difetti. Il ritmo, ad esempio, non era chissà quanto elevato. A volte ti trovavi a camminare avanti e indietro (tra caricamenti interminabili, tra l'altro) per ore senza mai dover sparare a qualcuno. Oppure era facilissimo. bastava stare al buio per essere praticamente immortali, con poteri fortissimi praticamente illimitati. Eh, è il prezzo della non linearità..
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mi sono perso il primo episodio,ma vedro di recuperarlo(costa 20 euro tanto )
                    Spoiler:
                    comunque questo topic mi ha illuso,quando ho letto "confermato il segiuto di the..."speravo fosse the getaway3

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      comunque questo topic mi ha illuso,quando ho letto "confermato il segiuto di the..."speravo fosse the getaway3
                      ti conviene prendertelo,ufffffff da me costa 3o euro

sigpic

Comment

quando l'ho preso nuovo da gamestop l'ho pagato 12... comunque titolo che mi è piaciuto parecchio, sono contento che esca il seguito.

Comment

Pensa io ci sono riuscito subito non sono mai tornato indietro XD
                          Culo direte invece no è Bravura e Classe XD

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            Il seguito di uno dei giochi più sottovalutati di questa gen. Il primo aveva carisma da vendere, era divertente e aveva anche una bella grafica.

quoto,è stato sottovalutato parecchio infatti,ma secondo me è un gran titolo,pensa che io ci rigioco ancora,la fine è troppo bella!:-)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              ciao gio,ti conviene prenderlo,da me costa sui 16 euro,ma siamo li dai...:-)

Comment

Working...
                              X