grandioso!!!!e dire che odiavo gli fps...con kz2 e quest cod mi sono innamorato del genere....forza Activision!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video per il multiplayer di Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gte4343 Visualizza Messaggiomio diooooooo!!!!!! che figata da paura, quando esce lo compro a qualsiasi prezzo!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza MessaggioADESSO CAPISCO LA STRATEGIA DI ACTIVIOSION DELL'AUMENTO DEI PREZZI...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiome la spieghi?
Comment
-
MAMMAMIA KE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!hanno anke messo le divise da marine americano nel multy prima c'erano per i fucili d'assalto quella della delta force!posso sparare dall'ac 130, bombe adesive, molte piu cose da poter distruggere, possibilità di sceglier cs ottenere cn le uccisioni, un lancia razzi americano e nn quella ciofeka dell'rpg, tante armi nuove mappe più grandi grafica ultra pompat! mamma mia spettacolare cs si puo volere di più dalla vita a parte il lucano?!!!!
IL TUO PEGGIOR INCUBO
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiome la spieghi?
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMAMMA MIAAAAAAAAA che roba
-.-sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment