Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninja Gaiden Sigma II nel calendario USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza MessaggioSpero vivamente che arrivi anche da noi l'edizione limitata degli USA perchè se costasse davvero 10 euro in più dell'edizione normale me la prenderò al volo!
si si ai ragione,ti quoto,per 10 euro la prendo pure io,ma anche per 20,se è vero che c'è tutto quanto ho visto dalle immagini è presa bene..-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
questo nn lo prenderò solo perchè è stato "censurato",hanno scambiato il sangue con un bagliore di luce viola..assurda sta cosa in un gioco in cui il sangue fa la sua parte..l'ho finito x 360 e con il sangue era un figata ma se ora ci mettono una luce viola nn sarà più lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiospero che arrivi il prima possibile!il primo era una figata pazesca,anche se difficile a tratti,almeno per me!per finirlo sarò morto un 80 di volte e passa...:-)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosolo 80 volte,io 100 e passa XD,comunque bello , lo prendero di sicuro ,imperdibile .
difficile,la fine poi,contro 4 boss,mammamia che sudata per finirlo!!!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
Comment