bello si,ma nn è troppo scuro?nei film nn erano cosi scuri gli ambienti....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gameplay di SAW in due video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Brutalkill94 Visualizza Messaggiobellissimo!!!!! e nn vedo l'ora di giocarci,però una domanda... ma anke se uno ha tutta la vita una fucilata a pompa in faccia nn lo dovrebbe far morire?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Pero',c'e' da dire che gli obiettivi sono difficili da sbloccare.....Un'altro po' e il personaggio ne avrebbe sbloccato uno grattandosi le chiappe... Comunque la serie cinematografica dopo il secondo episodio ha cominciato a puzzare sempre piu' di operazione commerciale fine a se stessa,speriamo che il gioco venga realizzato con piu' impegno e originalita'.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
ma è silent hill!!!sembra luisotto ogni punto di vista!ma x me nn è un male visto ke adoro silent hill e le sue atmosfere horror...se riesce anche solo ad avere le atmosfere di silent sarà mio
bravo quello che ho pensato anke io silent hill homecoming pero è molto meglio
Comment
-
Bene così, le premesse di un tie-in finalmente di buona qualità ci sono.
Ovvio che i paragoni con Homecoming siano pressoché inevitabili a vedere queste immagini... spero giusto che abbiano avuto il coraggio di limitare al minimo possibile azione e combattimenti per concentrarsi sul lato prettamente esplorativo e al puzzle solving. Del resto, stiamo parlando di Saw... l'azione lasciamola pure ad altri.
Comment
-
Sapete cos'è? So che magari è stupido da dire, ma non mi ha fatto paura nemmeno tanto così. Cioè:
Quando gli è esplosa la testa sono scoppiato a ridere perchè ero tutto preso e poi puff! E io vi garantisco che già bioshok ho fatto fatica a finirlo per il sudore che mi faceva versare!
Andrea Sgarro
Comment
-
Sapete cos'è? So che magari è stupido da dire, ma non mi ha fatto paura nemmeno tanto così. Cioè:
Quando gli è esplosa la testa sono scoppiato a ridere perchè ero tutto preso e poi puff! E io vi garantisco che già bioshok ho fatto fatica a finirlo per il sudore che mi faceva versare!
Andrea Sgarro
Comment
-
Ma esistono ancora giochi che fanno paura?
Non siamo ormai assuefatti a mostri, sangue ecc?
L' unico gioco che mi ha fatto balzare dalla sedia qualche volta è stato Nosferatu: wrath of malachi, e non per la grafica realistica o per i mostri, ma perchè i mostri e le stanze sono random.
Al contrario di tutti gli altri giochi ogni volta che si carica non si sà a cosa si và incontro.
L' ignoto fà paura, nient' altro.
Una volta che si sà cosa c' è dietro la porta cosa rimane?
Comment
Comment