Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La tracklist completa di FIFA 10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGuardo qst lista e mi accorgo di essere "vecchio",non ne conosco una,sono fermo agli anni 80'!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGuardo qst lista e mi accorgo di essere "vecchio",non ne conosco una,sono fermo agli anni 80'!
sigpic
Comment
-
E' grave se dico che non conosco NESSUNA e NESSUNO in questa track-list a parte Fabri Fibra?!?!?!
Sembra come quella di Pes che la fanno sconosciuti..........però io ce l'ho comunque sull'ipod e me la ascolto XDXDXD perchè alcune canzoni sono davvero belle come quella del menù di pes 2008 "Go to the goal" dei "pop" XD
Comment
-
Ma tra tutti gli artisti che abbiamo in Italia dovevano scegliere proprio Fabri Fibra?
Mha...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Notate che fifa ha sempre preso delle canzoni che poi sarebbero diventate o successi o sarebbero stati contenuti in cd che avrebbero venduto come ad esempio thin things oppure the script oppure ancora qualche anno fa gli scissor sister
Andrea Sgarro
Comment
Comment