Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninja Gaiden Sigma II ha una data anche in Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioevvai,che belloo,cosi a settembre uncharted, a ottobre questo e tekken 6 e poi tantissimi altri ,evvai l'unica cosa brutta, e che non me li gustero a pieno a causa della scuola
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobeato te che hai solo la scuola di problema...io come molti, lavorando e avendo giustamente anche una vita sociale, i giochi li gusto veramente poco, rispetto a quando andavo a scuola.... bei tempi quando mi finivo un FF in meno di una settimana... ora mi ci vorrebbe minimo un mese per finire un qualsiasi FF!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioe lo so,mi ricordo quando da bambino dicevo, che era meglio andare a lavorare che andare a scuola .Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil che è vero. Avrai meno tempo, ma l'incubo della scuola me lo porto ancora dentro
comunque scusate questo post,che non c'entra niente con la news :OK:
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil che è vero. Avrai meno tempo, ma l'incubo della scuola me lo porto ancora dentro
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioelamadonna...andavi a scuola a Silent Hill?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioelamadonna...andavi a scuola a Silent Hill?
Comment
Comment