Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le fiabe cattive di Playlogic
Collapse
X
-
Malato al punto giusto. Forse non ai livelli di Alice di American McGee, ma comunque sadico e perverso quanto basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMalato al punto giusto. Forse non ai livelli di Alice di American McGee, ma comunque sadico e perverso quanto basta
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioInutilmente sanguinolento.
Probabilmente senza tutto quel sangue non riuscirebbe ad emergere dalla massa nonostante la grafica sia molto bella.
Un pò quello che ha fatto "Fables" nel campo dei fumetti ,che ha unito personaggi delle fiabe e temi maturi e spesso violenti.
Se non ci fosse quel sangue non sarebbe lo stesso titolo...tra l'altro sembra più "pongo" che sanguesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioCredo che la genialità (e l'ironia) del titolo stia proprio nel l'evidente contrasto tra atmosfera cartoon e sangue a go go.
Un pò quello che ha fatto "Fables" nel campo dei fumetti ,che ha unito personaggi delle fiabe e temi maturi e spesso violenti.
Se non ci fosse quel sangue non sarebbe lo stesso titolo...tra l'altro sembra più "pongo" che sangue
Non so se ho visto bene ma ad un certo punto la protagonista attacca gli uomini di marzapane che grondano sangue... Sembra proprio una cosa posticcia fatta apposta per essere vista ma che proprio non c' entra niente col resto.
Insomma Alice si che era geniale. L' ironia e la genialità in questo gioco non ce la vedo proprio, io vedo solo un mezzo per far parlare di sè, se non soltanto il seguire il trend di giochi di questo genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPerò se ci fai caso a parte il sangue non c' è altro, voglio dire non ci sono squartamenti, teste mozzate ecc, senza quelle macchie di sangue sarebbe un normalissimo platform.
Non so se ho visto bene ma ad un certo punto la protagonista attacca gli uomini di marzapane che grondano sangue... Sembra proprio una cosa posticcia fatta apposta per essere vista ma che proprio non c' entra niente col resto.
Insomma Alice si che era geniale. L' ironia e la genialità in questo gioco non ce la vedo proprio, io vedo solo un mezzo per far parlare di sè, se non soltanto il seguire il trend di giochi di questo genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono no, te lo dice chi l'ha potuto provare: cervelli ovunque, membra staccate, teste che volano etc etc etc certo, il video mostra una piccola parte del tutto
Comunque continuo a pensare che alice sia su un' altro pianeta.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAh ok non lo sapevo.
Comunque continuo a pensare che alice sia su un' altro pianeta.
più informazioni nel futuro prossimo.
comunque tienilo d'occhio, a cambiare idea o a restare sulla propria, si fa sempre in tempo
Comment
Comment