Annuncio
Collapse
No announcement yet.
30.000 Grazie!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolord, bix, allora glielo vogliamo fare sto regalo delle videorecensioni, almeno per il nostro compleanno?
Comment
-
Complimentoni a tutti!
Per curiosità, chi sarebbero i rompiballe di passaggio?
Grazie a tutti i membri dello staff che mi hanno sopportato e mi hanno anche dato cartellini in abbondanza (tutti da El Fundo ).
Mi unisco a Giopavala sulla riammissione di Mister, che è un personaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioStiamo cercando un modello con accento neutro che possa apparire in video e parlare senza sembrare Lisa Simpson
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquindi ,praticamente , queste videorecensioni si faranno ?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAllora la vedo dura
PS:
Io io io lo faccio io!
lord non mettete un cagliaritano(o paraggi)il suo accento mi farebbe sbellicare dalle risate
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi,se riescono a trovare un normalissimo essere umano modello standard
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon e cosi facile trovarne di questi tempi lord non mettete un cagliaritano(o paraggi)il suo accento mi farebbe sbellicare dalle risate
che non c'entra niente cn la news ,ma la redazione si trova a cagliari ?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioma , scusate questa domanda
che non c'entra niente cn la news ,ma la redazione si trova a cagliari ?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono si trova nella locazione di lord axl,[Morte Nera (ancora in costruzione)]
sigpic
Comment
Comment