Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una collector per Forza 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una collector per Forza 3

Conferme solo per il territorio americano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bello una penna usb da 2 gb ,bellissimo !
    sigpic

Comment

ovvia giù, mi sa che dovrò andare ad ordinare subito la collector... non voglio farmela scappare!

Comment

ma per adesso è solo in america , ma arrivera anche in europa ?.io non potro giocarci , ma sto solo chiedendo
        sigpic

Comment

Viva forza3!!
          sigpic

Comment

Evvai con l'ennesima edizione per collezionisti..(no comment )..Piuttosto che comprare penne usb a me piacerebbe piu' che altro sapere quale potrebbe essere il volante migliore da acquistare per questo gioco( possibilmente completo di cambio manuale e pedali)

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              ma per adesso è solo in america , ma arrivera anche in europa ?.io non potro giocarci , ma sto solo chiedendo
              ma perchè non ce poi giocà?non hai 360??????????corri subito a comprarla!!!!!

sigpic

Comment

che spettacoloooooooooooooooooooo   da nn farselo scappare!!!!!!!!!!!!!!

Comment

bella  edizione,non posso farmela scappare...
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Esteticamente pregevole, ma nella sostanza mi sembra un po' povera. Dubito che la comprerò, se costerà più di 70 €

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                      Esteticamente pregevole, ma nella sostanza mi sembra un po' povera. Dubito che la comprerò, se costerà più di 70 €
                      guarda, mi sa che solo il gioco costa 70 euro

sigpic

Comment

Guardate che non si sa nemmeno se esce in Europa...
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                          bello una penna usb da 2 gb ,bellissimo !
                          T'aspettavi per caso una macchina vera come regalo?
                          Ammesso che tanto la Collector non la compro assolutamente, una pendrive mi sembra sempre più utile di una qualsiasi statuetta o di qualche altro oggetto che andrebbe a finire in un qualche cassetto...

Comment

Che intendono con "versione riveduta e corretta dell' Audi R8 V10"?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              T'aspettavi per caso una macchina vera come regalo? Ammesso che tanto la Collector non la compro assolutamente, una pendrive mi sembra sempre più utile di una qualsiasi statuetta o di qualche altro oggetto che andrebbe a finire in un qualche cassetto...
                              infatti ,hai capito male,io intendevo che era bellissima come edizione da collezione

sigpic

Comment

Working...
                              X