Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 non avrà bisogno di installazione
Collapse
X
-
Sbav sbav sbav...
Se capite il senso capite quanto lo attendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSbav sbav sbav... Se capite il senso capite quanto lo attendo.
Comment
-
Beh, la cosa che mi da fastidio di meno sono le installazioni, ma mi incacchio quando vedo che dal PSN si scaricano lentamente i contenuti, almeno ho fatto la demo di Infamous e devo dire che è fico
Scusate l'OT.
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiooho, mi sono felice per i possessori di ps3, almeno hanno qualche gioco senza caricamenti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPuoi smetterla prima di iniziarla? Grazie.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSbav sbav sbav... Se capite il senso capite quanto lo attendo.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me le installazioni non dan fastidio,,,sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioA me quelle di MGS4 danno mooolto fastidio perchè non hanno permesso di mettere un opzione per i video per cui un grande passo avantisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioBeh, sì quelle di MGS4 sono veramente scoccianti, ma credo sia l'unico gioco ad avere installazioni tra un capitolo e l'altro
Comment
Comment